Pages: [1] 2 3   Go Down
Print
Author Topic: Great Space Race! Dropbox  (Read 8665 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
claudiom
Apprendista Forumista
**

« on: 16-10-2012, 10:18:55 »

Ciao a tutti,

volevo informarvi che dropbox ha lanciato la nuova iniziativa citata in oggetto. Tale iniziativa consiste nel dare 3 Giga di spazio aggiuntivo per 2 anni a tutti coloro che aggiungono l'email universitaria al proprio account. E' possibile eseguire questa operazione utilizzando questo link https://www.dropbox.com/spacerace .

E' una gara a "punti" nel senso che ogni email registrata da un punto all'università e raggiunto un certo punteggio lo spazio addizionale passa ad 8 Giga e così via. Al momento della mia iscrizione, poco fa, siamo ad 81 punti e ne mancano ancora 444 per la soglia degli 8 Giga.

L'email universitaria ce l'abbiamo tutti e potete accedervi attraverso il portale studenti scegliendo la voce di menu "Email" nel pannello a sinistra. Quando entrate nell'interfaccia Outlook Web dell'email non vi sarà subito palesato l'indirizzo email ma potete facilmente recuperarlo inviandovi una email ad un vostro indirizzo personale  .

Spero questa informazione sia utile a qualcuno, saluti
Melo22
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 16-10-2012, 10:24:57 »

Molto utile, grazie per la segnalazione!
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 16-10-2012, 10:41:22 »

ci sono!

Aliens Exist
SpookyFox
Apprendista Forumista
**

...!!!

« Reply #3 on: 16-10-2012, 19:35:00 »

Siamo a -352 dagli 8 gb...
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #4 on: 16-10-2012, 19:42:05 »

Figherrimo sono a 28GB! aggratis ovviamente!!!

Spargete la voce =)

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #5 on: 16-10-2012, 21:01:55 »

E' una gara a "punti" nel senso che ogni email registrata da un punto all'università e raggiunto un certo punteggio lo spazio addizionale passa ad 8 Giga e così via. Al momento della mia iscrizione, poco fa, siamo ad 81 punti e ne mancano ancora 444 per la soglia degli 8 Giga.
Ehy ciao! Senti non ho trovato informazioni riguardo a queste soglie nè un punto dove trovare il livello attuale della nostra Università .

Hai qualche link a riguardo?

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #6 on: 16-10-2012, 21:07:11 »

Ehy ciao! Senti non ho trovato informazioni riguardo a queste soglie nè un punto dove trovare il livello attuale della nostra Università .

Hai qualche link a riguardo?

considerando che le prime hanno 25000 punti e passa... noi circa 180... xD
« Last Edit: 16-10-2012, 21:09:38 by Chuck_son » Logged

Aliens Exist
lucacostantino
Apprendista Forumista
**

"Life is binary, one or zero, life or death"

« Reply #7 on: 17-10-2012, 08:50:35 »

fatto !!
Seppho
Matricola
*

« Reply #8 on: 17-10-2012, 10:43:51 »

Fatto
shiny
Forumista

« Reply #9 on: 17-10-2012, 15:44:08 »

done
Shin
Forumista

Io sono ciò che sono per ciò che siamo tutti

« Reply #10 on: 17-10-2012, 16:33:18 »

fatto!! grazie per la segnalazione, molto utile Smiley

"Il peggiore analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, nè s’importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine dipendono dalle decisioni politiche.

L’analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica.

Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l’assaltante, il peggiore di tutti i banditi,
che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali."

(Bertolt Brecht)

Collettivo SDAI: collettivosdai.altervista.org, facebook.
Movimento Studentesco Catanese: www.movimentostudentesco.org

https://github.com/ShinDarth
http://shinworld.altervista.org
http://www.openprogrammers.it

LinuxMint user.
Flyer
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 17-10-2012, 21:14:13 »

Fatto, grazie per la segnalazione!
nairi
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 17-10-2012, 22:28:03 »

Smiley fatto... merci!!!!!
rondey
Matricola
*

« Reply #13 on: 18-10-2012, 11:29:40 »

Ci sono anche io. Complimenti a claudiom
shiny
Forumista

« Reply #14 on: 18-10-2012, 12:01:56 »

la cosa bella e' che ti aggiungono i 3gb nel tuo account e io adesso ho un account da 16 gb xD
Pages: [1] 2 3   Go Up
Print
Jump to: