Pages: 1 [2] 3   Go Down
Print
Author Topic: Great Space Race! Dropbox  (Read 8664 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
claudiom
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 18-10-2012, 16:31:30 »

Ok, ragazzi io vi ho consigliato come aggiungere questi 2 Giga con i quali sono arrivato a 5.5 Giga totale....
Ma mi spiegate com'è che alcuni di voi hanno quantità spropositate di spazio?! come avete fatto? 
rondey
Matricola
*

« Reply #16 on: 19-10-2012, 07:29:21 »

la cosa bella e' che ti aggiungono i 3gb nel tuo account e io adesso ho un account da 16 gb xD

La cosa brutta è che questo spazio sarà disponibile solo per 2 anni cry

Ok, ragazzi io vi ho consigliato come aggiungere questi 2 Giga con i quali sono arrivato a 5.5 Giga totale....
Ma mi spiegate com'è che alcuni di voi hanno quantità spropositate di spazio?! come avete fatto? 

O inviti la gente a partecipare attraverso gli appositi bottoncini forniti nel sito(peccato che non l'hai fatto, a quest'ora ti saresti fatto molto più di 3 Gb visto che buona parte del forum si è mobilitata per l'iniziativa) oppure provi funzionalità della versione beta(così io ho ricevuto 500 Mb bonus) oppure partecipi al concorso dropquest annuale(ti vengono date delle istruzioni da portare a termine nel più breve tempo possibile e man mano che superi le prove ti aggiungono spazio)
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #17 on: 19-10-2012, 10:23:45 »

La cosa brutta è che questo spazio sarà disponibile solo per 2 anni cry
Epic quote!!!
Invitare per invitare, invito gente a 500 MB l'uno e l'almeno lo spazio che guadagno e` definitivo...

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
shiny
Forumista

« Reply #18 on: 19-10-2012, 11:02:43 »

Io ho solo ripetutamente installato dbox sullo stesso pc con email diverse (naturalmente queste email erano state invitate dalla mia email principale) quando ancora dropbox non riconosceva i pc. Adesso se fai una cosa del genere ti dice che il pc e' Ineligible.  Comunque puoi inviatare i tuoi amici e ogni amico invitato che installa dbox ti da 500mb  
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #19 on: 19-10-2012, 14:08:39 »

per curiosità... ma se sopo 2 anni hai tutto lo spazio occupato ti cancellano tutto?

Aliens Exist
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #20 on: 20-10-2012, 08:06:47 »

raggiunta la soglia di 8 Giga 
Vai con la prossima 

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
rondey
Matricola
*

« Reply #21 on: 20-10-2012, 09:49:35 »

per curiosità... ma se sopo 2 anni hai tutto lo spazio occupato ti cancellano tutto?

Non dovrebbero cancellare, si dovrebbero limitare a non consentirti più di caricare altro nel tuo spazio.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #22 on: 20-10-2012, 11:33:28 »

@rondey: I don't think so...
ANY ADDITIONAL STORAGE SPACE EARNED THROUGH THE PROGRAM WILL EXPIRE ON JANUARY 15, 2015 ("EXPIRATION DATE"). FOLLOWING EXPIRATION OF ANY ADDITIONAL STORAGE SPACE, THE USER’S DROPBOX SERVICE WILL AUTOMATICALLY DOWNGRADE TO THE CURRENT AMOUNT OF FREE STORAGE SPACE OFFERED TO ALL USERS WITH FREE ACCOUNTS, UNLESS THE USER SIGNS UP FOR A DROPBOX PRO OR TEAMS SUBSCRIPTION.

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
rondey
Matricola
*

« Reply #23 on: 21-10-2012, 08:40:56 »

@Fr3d3R!K:  EPIC FAIL! cry
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #24 on: 21-10-2012, 18:07:56 »

Sono abbastanza certo che semplicemente ti congelino l'account (non facendoti uppare altro) fin quando non scendi sotto la soglia di GB che ti spetta.

Tra gli altri motivi, quello che altrimenti si porrebbe il problema di "cosa" cancellare tra i file di ogni utente...

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #25 on: 21-10-2012, 18:30:09 »

Immagino che ti avvisino, e come hanno già detto non ti permettono di aggiungere altro finché non avrai tolto quello che è di troppo. Inoltre credo che in due anni lo spazio che dropbox mette a disposizione sarà aumentato quindi probabilmente lo abboneranno (o almeno così spero  )
Ma mi spiegate com'è che alcuni di voi hanno quantità spropositate di spazio?!
Vai sulla home del tuo account dropbox, sulla sinistra trovi la voce getstarted (torta con le candeline), ti suggerisce sette passi che ti permettono di aumentare il tuo spazio. Poi ripeti con get free space in alto a destra e trovi qualcos'altro. Io sono a 20.5 Giga.

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
ilpuglio
Apprendista Forumista
**

« Reply #26 on: 21-10-2012, 19:22:35 »

Ora, scusate una domanda.
Ma con email universitaria cosa intendete?
Io non ricordo di aver avuto mai una cosa del genere...
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #27 on: 21-10-2012, 20:48:54 »

Ora, scusate una domanda.
Ma con email universitaria cosa intendete?
Io non ricordo di aver avuto mai una cosa del genere...
Sul portale studenti dovresti poter attivare l'account studium. Ora non mi ricordo come ho fatto!

Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #28 on: 22-10-2012, 20:52:15 »

http://blog.burtonthird.com/?p=81

Buona lettura!

Che disgraziati 

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #29 on: 22-10-2012, 23:26:13 »

Troppo lungo... Sarebbe?

Pages: 1 [2] 3   Go Up
Print
Jump to: