Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Aggiornamento (coatto?) piano tariffario Vodafone  (Read 6936 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« on: 16-10-2012, 17:50:20 »

Salve a tutti.

Oggi mi è arrivato un sms da Vodafone sulla SIM Vodafone che recita:
Dal 25/11 Vodafone aggiorna il tuo piano tariffario.Inoltre ogni domenica chiami gratis tutti i numeri.Chiama 42593 per attivare la promo, info e recesso gratis

La SIM in questione l'ho attivata allo scorso University Box di maggio 2012, e mi concede, al prezzo di 5 € al mese, di mandare sms senza limiti a tutti i numeri Vodafone, e di chiamare senza limiti (8 ore e 20 minuti al giorno, per essere precisi) un numero Vodafone ben preciso scelto da me, e mi da mezzo gigabyte di Internet veloce (e Internet lento senza limiti, superato il mezzo giga).

Qualcuno saprebbe dirmi in che modo Vodafone aggiorna il mio piano tariffario?
Cosa mi cambia  ?

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Melo22
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 16-10-2012, 17:57:26 »

Anche io sono nella stessa situazione. Solo che il mio messaggio è un tantino differente, ovvero il tutto cambierà il: 11/11/12.

In ogni caso... ho telefonato! E si tratta di aumenti..  testate
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #2 on: 16-10-2012, 19:02:24 »

Dopo lunghe e affannose ricerche (...) ho trovato qualcosa:
Rimodulazione Piani tariffari
Free Sunday Tutti attivabile gratuitamente
(entrambi dal forum lab.vodafone.it sottoforum Indice › Tariffe & Servizi › Offerte e promozioni)

Inoltre, per chi non volesse spulciarsi tali discussioni, fondamentalmente per avere informazioni sul cambiamento della propria condizione contrattuale, si può o chiamare quel numero dal telefono e premere il tasto 2 quando proposto, oppure fare tutto online dal sito infotariffe.vodafone.it, previa registrazione gratuita presso lo stesso sito vodafone.it.

Già, aumenti testate...

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Melo22
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 16-10-2012, 23:32:11 »

Dopo lunghe e affannose ricerche (...) ho trovato qualcosa:
Rimodulazione Piani tariffari
Free Sunday Tutti attivabile gratuitamente
(entrambi dal forum lab.vodafone.it sottoforum Indice › Tariffe & Servizi › Offerte e promozioni)

Inoltre, per chi non volesse spulciarsi tali discussioni, fondamentalmente per avere informazioni sul cambiamento della propria condizione contrattuale, si può o chiamare quel numero dal telefono e premere il tasto 2 quando proposto, oppure fare tutto online dal sito infotariffe.vodafone.it, previa registrazione gratuita presso lo stesso sito vodafone.it.

Già, aumenti testate...

Grazie per i link, un grazie meno per aver confermato che ci saranno veramente degli aumenti  xD

In ogni caso pur avendo letto le discussioni, consiglio comunque di telefonare il numero! Giusto per essere sicuri di aver letto/sentito bene.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #4 on: 17-10-2012, 09:59:51 »

Aumenti coatti delle tariffe vodafone, che novita`...

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
corel_86
Forumista

« Reply #5 on: 24-10-2012, 15:23:23 »

Volete un consiglio?

Cambiate operatore telefonico io ho risolto i miei problemi..........

Se trovo qualcosa che non va lo faccio presente subito

Saluti ciaociao ciao

A.C.
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #6 on: 24-10-2012, 15:43:27 »

In ogni caso, anche se stanno mandando questa messaggio a tutti i numeri, non sono tutti i piani a dover essere rinnovati. E se chiami al numero o ti colleghi al sito come prima cosa ti dicono se il tuo piano necessità o meno di essere sostituito. Per esempio, visto che già pago tanto  , il mio piano non è tra quelli che devono necessariamente essere aggiornati.

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Quadrato
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 24-10-2012, 16:49:17 »

Allora nella telefonia mobile in italia dobbiamo dividere la tariffa base e  le opzioni scelte. E' la tariffa base che viene ad aumentare, ma non eventuale opzione scelta del gestore.

Tutte le tariffe Vodafone aumentano, non c'è nessuna che si salva.

Per maggiori informazioni :

Vodafone aumenta le proprie tariffe, in cambio ogni domenica chiami gratis
cock86
Forumista Eroico

OM

« Reply #8 on: 24-10-2012, 17:00:33 »

Ti assicuro che la mia tariffa, anzi il mio piano tariffario è rimasto invariato. Non necessità di aggiornamenti.

Un "buon informatico" trova una soluzione ad ogni tipo di problema. Un "ottimo informatico" trova la soluzione più efficiente ad ogni tipo di problema! Non stancatevi di migliorare la vostra soluzione!
Quadrato
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 24-10-2012, 17:17:24 »

che tariffa hai?
rondey
Matricola
*

« Reply #10 on: 24-10-2012, 20:08:27 »

Anche io ho ricevuto tale notifica. Avevo la zero limits del 2009 adesso non più attivabile.
Faccio presente che se non vi piace la tariffa che vi propina la vodafone potete sempre attivare entro il 31 ottobre gratuitamente un altro piano fra vodafone 10 e vodafone senza scatto(vado a memoria mi pare si chiamino così).
Io adesso mi sono messo la vodafone 10 e mi becco pure le chiamate gratis la domenica
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #11 on: 24-10-2012, 21:27:35 »

mi becco pure le chiamate gratis la domenica
Anche io, e ho scoperto che quelle chiamate ricaricano chi ha attivo un piano di auto-ricarica presso un altro operatore (cioè sempre io  pray).

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #12 on: 25-11-2012, 12:33:19 »

Ma che cavolo?
Oggi è arrivato un sms che recita:
Ti informiamo che Free Sunday Tutti è stata disattivata
A qualcun altro è successa sta cosa? testate

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: