Pages: 1 ... 7 8 [9] 10 11 12   Go Down
Print
Author Topic: progetto del 5 marzo  (Read 28819 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
James
Apprendista Forumista
**

« Reply #120 on: 09-03-2009, 12:11:42 »

Era facile per chi sapeva...secondo me il primo appello era molto più semplice

Whatever people say i am, that's what i'm not
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #121 on: 09-03-2009, 12:14:11 »

Beh sai penso che nn sia stato molto più difficile...cioè io il compito del primo appello l'ho fatto in questi gg per esercitarmi ma prima nn l'avevo manco guardato...alla fine in questo c'era il secondo punto lungo ma diciamo che le operazioni quelle erano...mentre invece se guardi quelli di giugno o precedenti, si che erano più complessi
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #122 on: 09-03-2009, 12:16:26 »

Per l'orale di IeM a me ha chiesto gli spazi di colore, la differenza tra il filtro mediano e quello di media e mi ha fatto pure una domanda sul grafico "a lingua" che abbiamo visto a lezione.... quindi occhio anche ai grafici.... e poi ho visto che chiedeva pure tutte le formule..."trasformata e antitrasformata di Fourier", "dct", "equazione della lente sottile"...
James
Apprendista Forumista
**

« Reply #123 on: 09-03-2009, 12:19:55 »

Ste cose le so abbastanza bene...quello a lingua sarebbe il diagramma cromatico CIE credo...
La media dei rimandati è alta? Credo di no, Stanco non è sadico e malvagio XD

AmNeSiA
Apprendista Forumista
**

« Reply #124 on: 09-03-2009, 12:20:53 »

invece qualcuno di voi sa cosa può essere chiesto di fare in laboratorio??'
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #125 on: 09-03-2009, 12:24:38 »

Ste cose le so abbastanza bene...quello a lingua sarebbe il diagramma cromatico CIE credo...

esatto... per la precisione mi ha disegnato il grafico e mi ha tracciato al suo interno un triangolo, chiedendomi cosa rappresentava... quando ho fatto l'orale io mi pare che fino a quando non mi sono seduto io non aveva rimandato nessuno, credo... comunque se si studia, l'orale è una pura formalità... non fa domande all'infuori di quello che ha detto durante le lezioni....
James
Apprendista Forumista
**

« Reply #126 on: 09-03-2009, 12:27:47 »

esatto... per la precisione mi ha disegnato il grafico e mi ha tracciato al suo interno un triangolo, chiedendomi cosa rappresentava... quando ho fatto l'orale io mi pare che fino a quando non mi sono seduto io non aveva rimandato nessuno, credo... comunque se si studia, l'orale è una pura formalità... non fa domande all'infuori di quello che ha detto durante le lezioni....

Bene così, grazie mille

MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #127 on: 09-03-2009, 12:37:06 »

comunque se si studia, l'orale è una pura formalità... non fa domande all'infuori di quello che ha detto durante le lezioni....
confermo
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #128 on: 09-03-2009, 12:49:27 »

invece qualcuno di voi sa cosa può essere chiesto di fare in laboratorio??'

Nell'ultimo laboratorio vi erano diversi compiti, il mio consisteva nel trovare il pixel con i più alti valori RGB e evidenziarlo con un cerchietto spesso 3 pixel e di colore rosso.
Un altro chiedeva invece di aggiungere un pulsante sulla barra che permetteva di applicare Sobel ( non ricordo se solo lungo l'asse x o y ).
Non è comunque nulla di difficile, vi consiglio di studiare bene la raster di un'immagine, le convoluzioni più importanti e gli elementi grafici basilari ( cerchi, rette, ovali, ... ).

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #129 on: 09-03-2009, 13:18:59 »

ho modificato quanto detto prima...temo di aver fatto un pochino ci confusione...sorry...
vincenzo86
Forumista

« Reply #130 on: 09-03-2009, 14:36:31 »

Io ho utilizzato la normalizzazione come tutti voi nel punto b, cmq speriamo bene... Buona fortuna a tutti
DEvil
Apprendista Forumista
**

« Reply #131 on: 09-03-2009, 14:39:46 »

Credo che tutti abbiamo fatto così, anche perchè io negli esempi del prof. non ho trovato rescaleOp..... o quantomeno non l'ho visto...
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #132 on: 09-03-2009, 14:58:35 »

Si avete ragione infatti per questo vi chiedo scusa per la confusione...le rescaleop, da quello che ho capito, vengono usate per variare contrasto e luminosità...sorry
Fabiux
Apprendista Forumista
**

« Reply #133 on: 09-03-2009, 15:10:29 »

beh dai un po di suspense... ci voleva... Tongue  ok
MissCooper
Apprendista Forumista
**

« Reply #134 on: 09-03-2009, 15:11:30 »

eh direi che siamo tutti in attesa e l'ansia può giocare brutti scherzi testate
Pages: 1 ... 7 8 [9] 10 11 12   Go Up
Print