Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: [Progetto][Sviluppo] Framework PHP per sviluppo siti web showcase  (Read 2304 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fabio.arceri
Apprendista Forumista
**

« on: 26-10-2012, 18:55:51 »

Sto sviluppando un micro-framework PHP open source per lo sviluppo di siti web showcase. Per chi fosse interessato a seguirne lo sviluppo o a partecipare, all'indirizzo http://piccolofw.blogspot.it è spiegato tutto nei minimi dettagli.

Nota: il sito indicato è bilingue (Inglese e Italiano) con una lieve preferenza per l'Inglese.

Una volta ho dovuto riavviare la macchina di Turing.
LtWorf
Forumista Esperto

Ogni cosa da me scritta è da intendersi come opinione personale e non come dato di fatto. Anche le eventuali dimostrazioni matematiche da me scritte saranno opinioni personali e quindi dovranno venire dimostrate da una terza parte di fiducia

« Reply #1 on: 29-10-2012, 01:40:42 »

Uhm ma invece di mettere il gantt e cose simili, non sarebbe meglio un tutorial e la documentazione delle API?

There are some OO programming languages. I will create the first -_-' language.

LtWorf
fabio.arceri
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 30-10-2012, 22:26:53 »

Uhm ma invece di mettere il gantt e cose simili, non sarebbe meglio un tutorial e la documentazione delle API?

Mi sa che c'è stato un malinteso. Il software è attualmente in fase di progettazione e l'intera impalcatura che ho messo su serve appunto per consentire a chiunque voglia di seguirne gli sviluppi, fino al punto in cui tutorial e API saranno disponibili (cosa che ovviamente adesso né è né può essere, visto che mi trovo ancora in fase di modellazione architetturale).

Il GANTT è solo un modo per temporizzare le attività attraverso un'overview indicativa; tuttavia è importante, dato che serve a fornire una road-map al dev diary, dandogli così senso di esistere.

Una volta ho dovuto riavviare la macchina di Turing.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: