Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Programma in più da 9 crediti  (Read 654 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
milos224
Forumista

« on: 13-11-2012, 12:48:57 »

Ho visto bene il programma in più per il corso da 9 crediti e praticamente sono 4 argomenti:
Algoritmi Randomizzati, Hashing, Algoritmi golosi, programmazione dinamica.

Allora partiamo con l'hashing: nel libro fino a dove bisogna fare? L'indirizzamento aperto(perciò l'ispezione lineare, quadratica,doppio hashing) è stato fatto? E l'hashing perfetto?

Algoritmi Golosi: dopo i codici di Huffman, c'è un paragrafo con "Matroidi e metodi golosi". Io non ne ho mai sentito parlare..è da saltare?

Algoritmi randomizzati: il libro dedica 5 pagine su qeusto argomento, poi approfondisce molto 4 esempi. Paradosso del compleanno, lancio delle palline nei contenitori, serie dello stesso evento, assunzioni online. Qualcuno sa se sono stati fatti?

Programmazione dinamica: qui credo che "la pià lunga sottosequenza comune LCS", e "Alberi binari di ricerca ottimi" non devono essere fatti. Confermate?

Grazie mille.
« Last Edit: 13-11-2012, 12:50:50 by milos224 » Logged
nairi
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 03-12-2012, 00:16:36 »

l'unica cosa che so è che l'hashing perfetto NON VA FATTO ( l'ha detto venerdì a lezione il prof) mentre le altre cose dell'hasing si... per gli altri capitoli non so anche io ho dei dubbi Sad
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: