Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Esami di Economia aziendale  (Read 2268 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giuseppe Scollo
docente
Forumista Esperto

« on: 20-11-2012, 11:25:33 »

Gi studenti che intendono sostenere l'esame di Economia aziendale possono farlo, a partire da lunedì 3 dicembre, ogni lunedì e mercoledì, dalle 14.30 alle 16.30, nello studio 325 del I blocco ([tel.]cit. [095738]3007).

L'esame consta di un colloquio orale, della durata di max. 30 minuti, e di norma si terranno al più 4 colloqui in uno stesso giorno. Al fine di evitare sovraffollamento, si raccomanda una preventiva comunicazione al docente per e-mail.

Il programma di esame e il testo di riferimento sono quelli riportati in una comunicazione precedente, eccetto che va aggiunto il capitolo 5 della parte seconda ("La ricerca e sviluppo"). L'edizione successiva del testo (495 pp.) attualmente in commercio è egualmente utilizzabile, purché integrata dalle fotocopie del capitolo 8 della parte sesta (assente in detta ultima edizione). La riproduzione in fotocopia di questo capitolo per questo insegnamento è stata autorizzata dall'Editore Giappichelli.
« Last Edit: 15-04-2013, 12:38:30 by Giuseppe Scollo » Logged
illusionx
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 02-01-2013, 21:04:45 »

Ho notato che sono prenotabili gli appelli del 7 e 28 febbrario. Immagino non sia richiesta in questo caso la prenotazione via mail...o si?

La modalità di esame è solo un orale come scritto qui sopra?
« Last Edit: 02-01-2013, 23:21:29 by illusionx » Logged
lucacostantino
Apprendista Forumista
**

"Life is binary, one or zero, life or death"

« Reply #2 on: 04-01-2013, 00:29:21 »

In ogni caso, mandagliela una mail, male non fa. L'esame consiste in un orale, come già detto prima Smiley
Giuseppe Scollo
docente
Forumista Esperto

« Reply #3 on: 11-01-2013, 10:02:18 »

Ho notato che sono prenotabili gli appelli del 7 e 28 febbrario. Immagino non sia richiesta in questo caso la prenotazione via mail...o si?

La prenotazione agli appelli sul portale è utile per disporre del verbale di esame, ma le date in questione sono solo quelle dell'inizio degli appelli stessi. L'esame consta solo del colloquio orale e può tenersi in qualsiasi lunedì o mercoledì, previa prenotazione per e-mail, come già comunicato qui sopra.
illusionx
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 11-01-2013, 10:09:29 »

La prenotazione agli appelli sul portale è utile per disporre del verbale di esame, ma le date in questione sono solo quelle dell'inizio degli appelli stessi. L'esame consta solo del colloquio orale e può tenersi in qualsiasi lunedì o mercoledì, previa prenotazione per e-mail, come già comunicato qui sopra.

Ah, ok. Tutto chiaro ora. Grazie del chiarimento
Quadrato
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 22-04-2013, 12:05:24 »

Mi scusi Prof, su portale studenti la prossima prenotazione è per il 24 Giugno 2013. Mi posso presentare da Lei, previa prenotazione per e-mail, anche alla fine di Maggio 2013 senza aspettare il 24 Giugno 2013 per sostenere l'orale? Grazie in anticipo per La risposta.
Giuseppe Scollo
docente
Forumista Esperto

« Reply #6 on: 22-04-2013, 15:59:37 »

Mi scusi Prof, su portale studenti la prossima prenotazione è per il 24 Giugno 2013. Mi posso presentare da Lei, previa prenotazione per e-mail, anche alla fine di Maggio 2013 senza aspettare il 24 Giugno 2013 per sostenere l'orale? Grazie in anticipo per La risposta.
Sì, ribadisco quanto già citato da lei.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: