Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Errore download Windows 8 da MSDNAA  (Read 2142 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
vincenzo86
Forumista
***
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 505



« on: 21-11-2012, 16:23:53 »

Scusate se vado off topic; sono arrivato a circa 6 minuti del completamento di Windows 8 e mi dice questo messaggio: "Il percorso del file non esiste oppure l'utente non dispone dell'autorizzazione per il salvataggio in questa cartella. Fare clic sul collegamento Sfoglia per selezionare un percorso diverso".
Ho provato a inserire come percorso un hard disk removibile, ma stesso problema. Cosa posso fare? Grazie
Logged
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum
*****
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 4.450


Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo


WWW
« Reply #1 on: 21-11-2012, 16:45:08 »

Controlla che:
  • tu abbia veramente i permessi di lettura e scrittura nella cartella in cui hai scelto di salvare i file;
  • ci sia abbastanza spazio libero (anche se è un'esagerazione, per motivi che non so spiegarmi nemmeno io, sembra sia richiesta una quantità di spazio libero costantemente superiore o uguale a, ..., 10 GB, per tutta la durata dell'operazione di download e decompressione);
  • per via della dimensione del download, il disco in cui risiede la partizione che ha la cartella in cui stai scaricando non vada in time-out di inutilizzo utente e si spenga (questo potrebbe capitare, ad esempio, con dischi rigidi esterni, oppure dischi rigidi SATA, che rilevano la quantità di tempo di inutilizzo, e si spengono fisicamente dopo averne misurata una certa quantità, tipo 10 minuti, per non far sprecare corrente al computer -che potrebbe essere, ad esempio, alimentato a batteria-)

Per ora, non so dirti altro... ...
Logged

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

  
                            ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

   YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Vivynz
Forumista Eroico
*****
Offline Offline

Gender: Female
Posts: 2.033


File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N


« Reply #2 on: 22-11-2012, 19:48:03 »

ho problemi anch'io!
Logged

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Laplacian
Apprendista Forumista
**
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 160



« Reply #3 on: 27-11-2012, 18:45:03 »

A me è successo invece spesso che o non trovasse il percorso o trovasse degli errori mentre effettuava il download. Non so dire da cosa può dipendere (anche se credo stia tutto nel nuovo programma che usa il servizio) ma dopo vari tentativi (con un po' di fortuna) sono riuscito a scaricarlo.
Logged

A man's dreams are an index to his greatness.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: