Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Avvelenamento cani Ikea  (Read 1454 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Shin
Forumista

Io sono ciò che sono per ciò che siamo tutti

« on: 25-11-2012, 11:46:45 »

Sta scatenando l'orrore degli animalisti e non solo: è il video-shock di tre cani agonizzanti nel parcheggio dell'Ikea di Catania. I tre randagi, innocui e dotati di microchip, sono stati avvelenati ieri da ignoti e soccorsi dai volontari dell'associazione L'Altra Zampa.

Fonte e video(ATTENZIONE: CONTENUTI CRUENTI): http://www.cadoinpiedi.it/2012/11/24/i_tre_cani_avvelenati_nel_parcheggio_ikea_-_video.html

INVITO TUTTI A INOLTRARE LA SEGUENTE E-MAIL ALL'IKEA:

To: rpit@ikea.com
Oggetto: avvelenamento cani a catania

Salve,
corrono voci sul web che dietro l'avvelenamento dei cani presso il vostro show-room di catania ci possa essere il coinvolgimento di qualche vostro dipendente e/o manager. Questo viene sostenuto anche dal fatto che IKEA non ha voluto mettere a disposizione le registrazioni delle telecamere a circ
uito chiuso che controllano la struttura. Sospenderò ogni acquisto della mia famiglia presso qualunque vostra sede ed inviterò qualunque persona di mia conoscenza a fare altrettanto sino a che la magistratura non farà piena luce sull'accaduto o il management di IKEA non dimostrerà la completa estraneità ai fatti con atti concreti.
--
Con i miei migliori saluti.

"Il peggiore analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, nè s’importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine dipendono dalle decisioni politiche.

L’analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica.

Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l’assaltante, il peggiore di tutti i banditi,
che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali."

(Bertolt Brecht)

Collettivo SDAI: collettivosdai.altervista.org, facebook.
Movimento Studentesco Catanese: www.movimentostudentesco.org

https://github.com/ShinDarth
http://shinworld.altervista.org
http://www.openprogrammers.it

LinuxMint user.
figiciotta
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 25-11-2012, 12:39:17 »

Purtroppo l'assassino di quei cagnolini non ha ancora un nome e probabilmente resterà sempre ignoto! Non si sa se chi li ha avvelenati sia strettamente all'interno dell'IKEA, un suo dipendente o meno, ma sicuramente chi ha colpa di questa ingiustizia non è solo uno, ma i responsabili sono tanti.  I responsabili siamo un po'anche tutti!
 Il silenzio, l'omertà, l'indifferenza davanti a qualsiasi tipo di ingiustizia è sempre una colpa!

I dipendenti colpevoli lo sono pure,  tutta quella gente che,se pur sapendo e vedendo l'accaduto, ha continuato la loro vita è colpevole pure!

Mi è ancora difficile capire perchè succedono delle schifezze nel mondo. Mi è difficile capire perchè ogni giorno muoiono bambini, animali; perchè un uomo deve sopraffare un altro essere vivente.

Ma è certo: Questi esseri innocenti sono angeli strappati brutalmente da questo mondo
  Quando avvengono queste cose mi vergogno di appartenere alla razza umana!!

Aggiungo che chiedere di far chiarezza sui fatti e continuare a richiedere le registrazioni delle telecamere è un buon inizio su ciò che è accaduto.

Se muoio non piangere per me. Fai quello che facevo io e continuerò a vivere in te. Che Guevara.
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #2 on: 25-11-2012, 16:45:12 »

La polizia ha ottenuto i filmati delle telecamere di sicurezza, vedremo che succederà.

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
Shin
Forumista

Io sono ciò che sono per ciò che siamo tutti

« Reply #3 on: 25-11-2012, 17:15:08 »

Purtroppo l'assassino di quei cagnolini non ha ancora un nome e probabilmente resterà sempre ignoto! Non si sa se chi li ha avvelenati sia strettamente all'interno dell'IKEA, un suo dipendente o meno, ma sicuramente chi ha colpa di questa ingiustizia non è solo uno, ma i responsabili sono tanti.  I responsabili siamo un po'anche tutti!
 Il silenzio, l'omertà, l'indifferenza davanti a qualsiasi tipo di ingiustizia è sempre una colpa!

I dipendenti colpevoli lo sono pure,  tutta quella gente che,se pur sapendo e vedendo l'accaduto, ha continuato la loro vita è colpevole pure!

Mi è ancora difficile capire perchè succedono delle schifezze nel mondo. Mi è difficile capire perchè ogni giorno muoiono bambini, animali; perchè un uomo deve sopraffare un altro essere vivente.

Ma è certo: Questi esseri innocenti sono angeli strappati brutalmente da questo mondo

Aggiungo che chiedere di far chiarezza sui fatti e continuare a richiedere le registrazioni delle telecamere è un buon inizio su ciò che è accaduto.

La polizia ha ottenuto i filmati delle telecamere di sicurezza, vedremo che succederà.

Fonte? Ti prego di tenermi aggiornato!

"Il peggiore analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, nè s’importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine dipendono dalle decisioni politiche.

L’analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica.

Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l’assaltante, il peggiore di tutti i banditi,
che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali."

(Bertolt Brecht)

Collettivo SDAI: collettivosdai.altervista.org, facebook.
Movimento Studentesco Catanese: www.movimentostudentesco.org

https://github.com/ShinDarth
http://shinworld.altervista.org
http://www.openprogrammers.it

LinuxMint user.
Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #4 on: 25-11-2012, 23:40:42 »

Ti quoto alla stra grande! Oggi purtroppo l'uomo è l'unico essere vivente ad uccidere per divertimento, o per pura malvagità. Non si può sopportare questa crudeltà . Sono senza parole, spero che i responsabili siano trovati e puniti severamente!
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #5 on: 26-11-2012, 09:38:03 »

@Shin: sono in contatto con le associazioni animaliste che si stanno occupando del caso, se ci sono novità ti faccio sapere.
P.S. Uno dei cani sopravvissuti è stato già adottato da una famiglia catanese.
« Last Edit: 26-11-2012, 09:40:00 by Pandemia000 » Logged

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: