Pages: [1] 2 3   Go Down
Print
Author Topic: Pubblicazione Calendario Esami???  (Read 6566 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« on: 04-12-2012, 00:30:13 »

A quando la pubblicazione del calendario degli esami per l'anno accademico 2012-2013???
Grazie
Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 04-12-2012, 13:01:15 »

Tieni presente che gli altri anni il calendario è stato pubblicato più o meno verso la fine di gennaio, quindi immagino sia ancora presto.

"Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala."
(Linus Torvalds, "Rivoluzionario per caso", 2001)
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #2 on: 04-12-2012, 13:17:03 »

sul portale cea ci sono già le date.

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #3 on: 04-12-2012, 13:19:45 »

sicuro? non mi risulta 

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 04-12-2012, 13:22:12 »

Intendi quelle degli appelli straordinari?

"Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala."
(Linus Torvalds, "Rivoluzionario per caso", 2001)
Pandemia000
Forumista Eroico

Γνῶθι Σεαυτόν

« Reply #5 on: 04-12-2012, 14:30:16 »

si da me ci sono (laurea magistrale)

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)
Shin
Forumista

Io sono ciò che sono per ciò che siamo tutti

« Reply #6 on: 04-12-2012, 17:29:22 »

Tieni presente che gli altri anni il calendario è stato pubblicato più o meno verso la fine di gennaio, quindi immagino sia ancora presto.

Non mi sembra che questo sia un motivo per fare come gli altri anni, del resto prima esce il calendario e meglio è per tutti.

"Il peggiore analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, nè s’importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine dipendono dalle decisioni politiche.

L’analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica.

Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l’assaltante, il peggiore di tutti i banditi,
che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali."

(Bertolt Brecht)

Collettivo SDAI: collettivosdai.altervista.org, facebook.
Movimento Studentesco Catanese: www.movimentostudentesco.org

https://github.com/ShinDarth
http://shinworld.altervista.org
http://www.openprogrammers.it

LinuxMint user.
Joe
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 04-12-2012, 17:54:56 »

Non mi sembra che questo sia un motivo per fare come gli altri anni, del resto prima esce il calendario e meglio è per tutti.

Concordo pienamente... Prima il calendario usciva circa ad inizio novembre e già ci si poteva organizzare meglio per gli esami
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #8 on: 04-12-2012, 21:56:09 »

non mi sembra ci siano date, a stento quella di qualche appello straordinario...(laurea magistrale anche io)

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
jos90
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 07-12-2012, 13:28:20 »

A me risultano esclusivamente le date degli appelli straordinari, ma credevo fosse dovuto al fatto che sono secondo anno ripetente, mi solleva ma allo stesso tempo rattristisce sapere che è un disagio collettivo, perché io, come credo un po' tutti, vorrei capire su quali materie concentrarmi sin da ora, a seconda dell'ordine di tempo in cui spuntano le date dei vari appelli!

Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 07-12-2012, 14:33:23 »

è disarmante costatare come ogni anno ci siano gli stessi problemi e le stesse mancanze...

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 12-12-2012, 15:28:30 »

Ma oggi che c'è stato il consiglio in merito al calendario degli esami è stato detto qualcosa?
Alexios
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 16-12-2012, 19:27:24 »

è disarmante costatare come ogni anno ci siano gli stessi problemi e le stesse mancanze...

Quadrato
Apprendista Forumista
**

« Reply #13 on: 17-12-2012, 10:11:42 »

perchè una volta le date veniva subito pubblicati a novembre? adesso invece si deve sempre aspettare.
8leoncina7
Apprendista Forumista
**

« Reply #14 on: 17-12-2012, 11:38:07 »

mi chiedo cosa pensano i rappresentanti di tutto ciò dato che non hanno scritto nulla..  boh

meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi lo stesso..
                                                                Machiavelli
Pages: [1] 2 3   Go Up
Print
Jump to: