Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: risultati prova 25/02  (Read 1944 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« on: 27-02-2009, 10:36:26 »

Per chi non lo sapesse sono disponibili i risultati della prima prova di giorno 25!buona fortuna a tutti!

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Antoniods
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 27-02-2009, 11:53:45 »

Solo 25 sono passati....UNA STRAGE!

"Ho fallito diversi esami all'università, un mio amico li ha sempre passati tutti al primo colpo. Ora lui è ingegnere alla Microsoft, ed io... io sono il capo della Microsoft". (Bill Gates)
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 27-02-2009, 12:02:50 »

in effetti da quello che ho potuto vedere il prof si è superato un po' con alcuni esercizi...

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
•Black Angel•
Matricola
*

« Reply #3 on: 27-02-2009, 12:44:44 »

in effetti da quello che ho potuto vedere il prof si è superato un po' con alcuni esercizi...

avrà finito le idee e mo si sbizzarrisce...

Link Immagine

GlI aNgElI vEnGoNo, LaScIaNo Un'ImPrOnTa InDeLeBiLe NeLlA tUa ViTa E nEl TuO .. e VaNnO vIa PeR sEmPrE.. RoSaRiO sEmPrE qUi

♥ NoN e' MaI tR tArDi PeR eSsErE qUeLlO cHe AvReStI vOlUtO ♥
Vivynz
Forumista Eroico

« Reply #4 on: 27-02-2009, 12:50:21 »

avrà finito le idee e mo si sbizzarrisce...
[Emoticon] Asd mi sa di si..

fedyfausto
Apprendista Forumista
**

Gandalfr

« Reply #5 on: 01-03-2009, 13:58:18 »

27 looooook

ShiShi
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 06-03-2009, 11:22:09 »

A proposito della prova del 25, ma la visione dei compiti e la correzione è già avvenuta?Quando sono usciti i risultati io ho letto che sarebbe stata il 10 Marzo, ma adesso sul sito del Prof leggo che il 10 ci sarà la correzione per i compiti di giorno 2.
Manna
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 06-03-2009, 11:34:42 »

Non credo che faccia correzione in un'aula x le prove...se vuoi puoi andare da lui durante il ricevimento e chiedere di visionare la tua prova...facendoti dare le spiegazioni dovute =)

I'll be here...Why?...I'll be waiting...here...For what?...I'll be waiting...for you...so...If you come here...You'll find me...I promise!
ShiShi
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 06-03-2009, 17:46:47 »

Quindi non c'è stata la correzione?Mi basta chiedere al ricevimeno per vedere il mio compito?
Manna
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 06-03-2009, 18:07:59 »

Guarda nn saprei dirti...io quando sn andato a parlargli ho ricevuto queste risposte: Se volete vedere i compiti scritti potete venire durante il ricevimento, martedì dalle 9 alle 10:30.
Cmq ti conviene mandargli un'email...così ti togli ogni dubbio

I'll be here...Why?...I'll be waiting...here...For what?...I'll be waiting...for you...so...If you come here...You'll find me...I promise!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: