Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: Esame dicembre  (Read 2685 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Francix
Matricola
*

« Reply #15 on: 20-12-2012, 21:42:32 »

Eventualmente se lascio il num di matricola mi può segnare qualcuno di voi?!  pray

Se non hai un amico a cui affidare tale compito posso occuparmene io, però ovviamente dovrai darmi n.matricola, cognome e nome e anno attualmente frequentato (con eventuale indicazione di 'ripetente') dopo la fine delle vacanze natalizie.

Anche io lavoro e non frequento quasi mai, potresti fare lo stesso favore anche a me?
Francix
Matricola
*

« Reply #16 on: 20-12-2012, 21:46:13 »

Conviene troppo! Ma su quale parte di programma dovremmo prepararci?

Dall'inizio Fino ad arrivare alle Serie.  ciao

Ma questo non è tutto il programma? Qui non stiamo parlando di una prova in itinere?
ChessPlayer
Apprendista Forumista
**

Checkmate

« Reply #17 on: 20-12-2012, 22:16:59 »

Ma questo non è tutto il programma? Qui non stiamo parlando di una prova in itinere?

Prova in itinere si intende un esame sostenibile durante il corso riguardante la parte di programma trattata fino al giorno dell'esame, tutto il programma comprende "derivate" "integrali" "eq. differenziali" ecc.

Anche io lavoro e non frequento quasi mai, potresti fare lo stesso favore anche a me?

Certo 

Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Twitch
Apprendista Forumista
**

Orange Moka Frappucinoooo!!!

« Reply #18 on: 21-12-2012, 08:25:56 »

Eventualmente se lascio il num di matricola mi può segnare qualcuno di voi?!  pray

Se non hai un amico a cui affidare tale compito posso occuparmene io, però ovviamente dovrai darmi n.matricola, cognome e nome e anno attualmente frequentato (con eventuale indicazione di 'ripetente') dopo la fine delle vacanze natalizie.

Ok grazie mille per la disponibilità e tanti auguri di buone feste a tutti voi!  beer
Francix
Matricola
*

« Reply #19 on: 21-12-2012, 11:53:47 »

Prova in itinere si intende un esame sostenibile durante il corso riguardante la parte di programma trattata fino al giorno dell'esame, tutto il programma comprende "derivate" "integrali" "eq. differenziali" ecc.

Certo 

Allora potresti dirmi cosa avete fatto dall'inizio fino ad ora? Perchè nel programma della Cilia le serie sono come ultimo argomento, quindi non ho idea di cosa avete fatto. Grazie!
Twitch
Apprendista Forumista
**

Orange Moka Frappucinoooo!!!

« Reply #20 on: 21-12-2012, 12:25:58 »

Certo 

Allora potresti dirmi cosa avete fatto dall'inizio fino ad ora? Perchè nel programma della Cilia le serie sono come ultimo argomento, quindi non ho idea di cosa avete fatto. Grazie!

Io ho mandato una mail alla prof che mi ha assicurato che l'esame sarà sugli argomenti trattati fino ad ora, ossia fino alle serie.
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: