Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: Calendario esami 2008/2009  (Read 9196 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kry84
Apprendista Forumista
**

« on: 04-11-2008, 16:26:04 »

Ma qualcuno ha notizie di quando sarà pubblicato? Giusto per iniziare a darci qualche scadenza..
Yaroth
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 05-11-2008, 09:38:10 »

Ma qualcuno ha notizie di quando sarà pubblicato? Giusto per iniziare a darci qualche scadenza..

so che le date i professori le hanno gia comunicate.
Penso che per metà novembre escano le date....o almeno spero  cool
Little Sugar
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 06-11-2008, 21:43:22 »

leopard
Matricola
*

« Reply #3 on: 06-11-2008, 22:31:10 »

khealer
Guest
« Reply #4 on: 11-11-2008, 20:26:13 »

Mi piacerebbe sapere le date degli appelli ordinari nella sessione febbraio / marzo, dato che devo prenotare una visita in quel periodo e devo farlo in questo mese per motivi di attese troppo lunghe.
emax
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 13-11-2008, 16:32:21 »

scusatemi se mi intrometto. quando usciranno le date? Almeno per gli appelli straordinari...si sa qualcosa?

grazie.
IvaGiò
Matricola
*

« Reply #6 on: 14-11-2008, 21:21:35 »

Ciao a tutti! Stamattina ho incontrato una ragazza che era andata a chiedere nelle studio del prof. Cutello
se c'erano novità in merito alle date degli esami, lui gli ha risposto che ci stava lavorando    :-)[]
a breve le avrebbe messe...  non ci resta che continuare a pazientare un pò...       
Vincenzo Cutello
Administrator
Forumista

« Reply #7 on: 15-11-2008, 00:17:28 »

Ciao a tutti! Stamattina ho incontrato una ragazza che era andata a chiedere nelle studio del prof. Cutello
se c'erano novità in merito alle date degli esami, lui gli ha risposto che ci stava lavorando    :-)[]
Infatti stiamo lavorando ad eliminare le ultime sovrapposizioni e nel frattempo Paolo Santagati
sta inserendo  pc le date nel sistema di prenotazione on line.
Yaroth
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 15-11-2008, 11:11:59 »

Infatti stiamo lavorando ad eliminare le ultime sovrapposizioni e nel frattempo Paolo Santagati
sta inserendo  pc le date nel sistema di prenotazione on line.

ottimo 
IvaGiò
Matricola
*

« Reply #9 on: 15-11-2008, 11:33:06 »

carmelo_ct
Guest
« Reply #10 on: 15-11-2008, 11:33:33 »

Qual è il sito per la prenotazione on-line?
Superlilu_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 15-11-2008, 11:38:50 »

Devi andare nel portale studenti....ecco il link --->
http://portalestudente.cea.unict.it:8080/portalestudente/mapServlet
leopard
Matricola
*

« Reply #12 on: 21-11-2008, 18:31:30 »

scusate ma questo calendario che fine ha fatto?Huh? tra poco ci saranno gli esami e ancora non si sa nulla.... almeno fateci sapere le date  degli appelli straordinari. non fateci stare ancora sulle spine  grazie
carmelo_ct
Guest
« Reply #13 on: 21-11-2008, 19:16:57 »

scusate ma questo calendario che fine ha fatto?Huh? tra poco ci saranno gli esami e ancora non si sa nulla.... almeno fateci sapere le date  degli appelli straordinari. non fateci stare ancora sulle spine  grazie

Le date degli esami sono già uscite da un pezzo. Infatti, dopo l'annuncio dei prof sul forum, sul quale affermavano che le date sarebbero uscite sulla sezione "documenti" del sito, il manifesto degli studi 08/09 della triennale è stato aggiornato con le date.  Il fatto è che ai nostri prof, da come ho capito tramite il forum, piace farci fare la caccia al tesoro anzichè sbatterci tutto in faccia...   girl un saluto. ciao
Superlilu_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #14 on: 21-11-2008, 20:44:20 »

ma dove? ho cercato nella sezione documenti ma nessun documento riporta le date degli esami 
o almeno io non sono riuscita a trovare nulla 
Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: