Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: Calendario esami 2008/2009  (Read 9202 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kaesar
Apprendista Forumista
**

volli, e sempre volli, e fortissimamente volli

« Reply #15 on: 21-11-2008, 22:00:36 »

scusate ma questo calendario che fine ha fatto?Huh? tra poco ci saranno gli esami e ancora non si sa nulla.... almeno fateci sapere le date  degli appelli straordinari. non fateci stare ancora sulle spine  grazie

Le date degli esami sono già uscite da un pezzo. Infatti, dopo l'annuncio dei prof sul forum, sul quale affermavano che le date sarebbero uscite sulla sezione "documenti" del sito, il manifesto degli studi 08/09 della triennale è stato aggiornato con le date.  Il fatto è che ai nostri prof, da come ho capito tramite il forum, piace farci fare la caccia al tesoro anzichè sbatterci tutto in faccia...   girl un saluto. ciao
certo ci sono quelle orientative quelle del tipo dal al ci sono esami 

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
leopard
Matricola
*

« Reply #16 on: 21-11-2008, 22:05:17 »

ho controllato per bene e non ho visto un bel niente. le date degli esami devono ancora uscire....Smiley
mi sa, che ci resta solo aspettare e sperare che vengano messi al piu presto .
Superlilu_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 21-11-2008, 22:19:45 »

si infatti ciò che aveva visto carmelo_ct è altro...l'inizio e la fine delle varie sessioni di esami
a noi interessano le date....soprattutto degli appelli straordinari...novembre sta finendo e penso che sia molto importante per tutti avere determinate scadenze quantomeno per organizzare lo studio e magari sapere su quale materia concentrarsi maggiormente e dare priorità
carmelo_ct
Guest
« Reply #18 on: 22-11-2008, 14:03:14 »

si infatti ciò che aveva visto carmelo_ct è altro...l'inizio e la fine delle varie sessioni di esami
a noi interessano le date....soprattutto degli appelli straordinari...novembre sta finendo e penso che sia molto importante per tutti avere determinate scadenze quantomeno per organizzare lo studio e magari sapere su quale materia concentrarsi maggiormente e dare priorità

Scusate, è che essendo al primo anno e leggendo le sessioni d'esame, ho creduto che dal-al si pottessero fare gli esami il giorno in cui si voleva. Allora avete ragione voi, non c'è ancora nessuna comunicazione... ciao
sanevir
Apprendista Forumista
**

« Reply #19 on: 22-11-2008, 14:16:37 »

Scusate, è che essendo al primo anno e leggendo le sessioni d'esame, ho creduto che dal-al si pottessero fare gli esami il giorno in cui si voleva. Allora avete ragione voi, non c'è ancora nessuna comunicazione... ciao

proporrei questa nuova riforma per l'università...
così finirà che saranno i professori a protestare e fare autogestione   ok
sarebbe però l'università perfetta per ogni studente  [Emoticon] Asd

Vincenzo Cutello
Administrator
Forumista

« Reply #20 on: 24-11-2008, 10:03:31 »

Allora ho parlato con Paolo Santagati stamattina, il quale sta continuando ad inserire le date per consentirvi di effettuare le prenotazioni. Mi ha assicurato che presto metterà un annuncio sul forum con le date degli esami.
ga2486
Apprendista Forumista
**

« Reply #21 on: 24-11-2008, 15:14:50 »

Ragazzi se volete conoscere le date degli appelli straordinari sul portale studenti del cea ci sono, o per lo meno quelli delle materie che devo preparare io   
Buono studio a tutti!!!
Bastard_Inside
Guest
« Reply #22 on: 26-11-2008, 16:26:03 »

il calendario è online finalmente nella sezione documenti !
kaesar
Apprendista Forumista
**

« Reply #23 on: 26-11-2008, 16:47:45 »

ma quelli delle sessioni straordinarie?

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"
ilmaestro
Apprendista Forumista
**

« Reply #24 on: 26-11-2008, 17:05:28 »

Ultime due colenne.

Ho notato che non sono previsti appelli per Lab. Amministrazione e neanche per web programming, tralasciando gli appelli di feb-mar.
kaesar
Apprendista Forumista
**

« Reply #25 on: 26-11-2008, 17:47:30 »

Ultime due colenne.

Ho notato che non sono previsti appelli per Lab. Amministrazione e neanche per web programming, tralasciando gli appelli di feb-mar.
grz

Little Sugar
Apprendista Forumista
**

« Reply #26 on: 26-11-2008, 23:40:51 »

pubblicato Cheesy
Psycho
Apprendista Forumista
**

« Reply #27 on: 27-11-2008, 00:18:02 »

per chi lo volesse,ecco il link diretto:
http://www.sdai.unict.it/Public/Uploads/links/date%20esami%2008_09(1).pdf

VOLEVO SEGNALARE IL PROBABILE ERRATO INSERIMENTO DEL SECONDO APPELLO DELLA SESSIONE ESTIVA DI RETI DI CALCOLATORI: COME DATA E' SEGNATO GIORNO 01/10/09 MENTRE DAL PORTALE STUDENTI RISULTA GIORNO 09/07/09.

Saluti univ

Segnate le date, cancellate gli altri impegni, chiudete i libri e i quaderni e per un attimo accorgetevi che la vita non è piatta ma può essere... 3d!
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: