Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Esame 19/12  (Read 1798 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MiKKu
Apprendista Forumista
**

« on: 18-12-2012, 14:34:37 »

Qualcuno sa a che ora e in quale aula sarà domani l'esame? Nell'aulario c'è un "Pappalardo (TA)" in aula 22 dalle 13 alle 14 ma non so se è riferito a Lab

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. - www.ilmercatinoitaliano.it
wall-e
Matricola
*

« Reply #1 on: 18-12-2012, 16:34:13 »

ciao io anche devo fare LAS . Non penso che l'aula sia prenotata per l'esame perchè era prenotata anche lunedi a quell'ora quindi sarà qualche materia della magistrale.
MiKKu
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 18-12-2012, 16:37:21 »

ciao io anche devo fare LAS . Non penso che l'aula sia prenotata per l'esame perchè era prenotata anche lunedi a quell'ora quindi sarà qualche materia della magistrale.

Ho mandato una mail al prof. Se mi risponde a questo punto ti faccio sapere!

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. - www.ilmercatinoitaliano.it
wall-e
Matricola
*

« Reply #3 on: 18-12-2012, 16:43:29 »

ok grazie mille Smiley
MiKKu
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 18-12-2012, 18:57:22 »

ok grazie mille Smiley

Forse ti ha mandato la mail pure a te il prof, cmq mi ha scritto che dovrebbe essere alle 9 senza specificare l'aula purtroppo

wall-e
Matricola
*

« Reply #5 on: 18-12-2012, 19:06:56 »

ah ok grazie, adesso controllo. Sai per caso l'eventuale laboratorio quando si farebbe?
MiKKu
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 18-12-2012, 21:13:56 »

ah ok grazie, adesso controllo. Sai per caso l'eventuale laboratorio quando si farebbe?

Onestamente non lo so. Cmq per l'aula mi ha scritto di chiedere ai bidelli domattina

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: