Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Prenotazione prova scritta del 31 Gennaio  (Read 2048 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Joe
Apprendista Forumista
**

« on: 07-01-2013, 15:42:27 »

Salve prof.ssa, quando possiamo prenotarci per la prova scritta del 31? Purtroppo sul CEA non compare ancora alcuna prenotazione, e non solo a me. 

Innuendo85
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 08-01-2013, 10:09:32 »

Ciao,collega.Sembra che ancora nessuno di noi abbia la possibilità di prenotarsi per le prossime date d'esame,dal portale CEA.Piuttosto,ora che ci penso,a riguardo volevo togliermi un dubbio: nel pdf del calendario d'esami,riguardo questa materia la prossima sessione prevede due appelli,uno l'11/2 e l'altro il 26/2 (ovviamente immagino che ciò valga sia per il modulo "Metodi matematici" sia per il modulo "Ottimizzazione").Ora,dato che c'è questa prova scritta prevista per il 31 gennaio,ciò che significa?Che le due date sono quelle effettive nelle quali si terranno gli esami,o piuttosto sono solo date "indicative" (in poche parole,come Fisica moderna per l'informatica,per la quale bisogna mettersi d'accordo con la docente per una data)?
Grazie in anticipo a chiunque potrà fugarmi questo dubbio.
Have a nice day!                           ALEX

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...Be free with your tempo, be free, be free...Surrender your ego - be free, be free to yourself...
Joe
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 08-01-2013, 13:09:00 »

Ciao,collega.Sembra che ancora nessuno di noi abbia la possibilità di prenotarsi per le prossime date d'esame,dal portale CEA.Piuttosto,ora che ci penso,a riguardo volevo togliermi un dubbio: nel pdf del calendario d'esami,riguardo questa materia la prossima sessione prevede due appelli,uno l'11/2 e l'altro il 26/2 (ovviamente immagino che ciò valga sia per il modulo "Metodi matematici" sia per il modulo "Ottimizzazione").Ora,dato che c'è questa prova scritta prevista per il 31 gennaio,ciò che significa?Che le due date sono quelle effettive nelle quali si terranno gli esami,o piuttosto sono solo date "indicative" (in poche parole,come Fisica moderna per l'informatica,per la quale bisogna mettersi d'accordo con la docente per una data)?
Grazie in anticipo a chiunque potrà fugarmi questo dubbio.
Have a nice day!                           ALEX

Le date indicate nel calendario degli esami credo si riferiscono all'esame finale dell'intero corso da 12CFU. La prova scritta del 31 è solo una prova intermedia del solo modulo di Metodi Matematici seguita da un esame orale sempre solo di questo modulo.
Rosa Maria Pidatella
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #3 on: 14-01-2013, 11:41:31 »

Ho appena inserito la prova in itinere del 31 gennaio 2013. Per piacere, controllate se è possibile la visualizzazione. Ho anche inserito tutti gli altri appelli. La prova dell'8 aprile è riservata ai f.c. Le prove di febbraio sono per gli studenti che hanno già sostenuto la parte di Ottimizzazione. Chi deve ancora seguire la parte di Ottimizzazione, può presentarsi nelle date di febbraio o nelle date successive  per sostenere la parte orale del primo modulo con me. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi.
Joe
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 14-01-2013, 15:41:03 »

Prenotato, anche se ho dovuto prima cliccare su "mostra anni precedenti" per visualizzare l'insegnamento, perchè non compare nella lista delle prenotazioni di quest'anno.
In più volevo chiederle se per sostenere l'orale con lei bisogna nuovamente prenotarsi per le date di febbraio o successive, ovviamente in caso di superamento della prova scritta.
Rosa Maria Pidatella
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #5 on: 15-01-2013, 09:25:50 »

Cercherò di risolvere questo problema anche se ormai gli appelli inseriti non posso rimuoverli perchè si perderebbero i prenotati. Non è necessario prenotarsi per gli orali ma solo per le prove scritte in quanto devo valutare la capienza dell'aula. Per sostenere l'orale è sufficiente mettersi d'accordo con me, preferibilmente di presenza e nel giorno di apertura degli appelli cosi facciamo un elenco.
papercut
Matricola
*

« Reply #6 on: 17-01-2013, 18:25:32 »

Salve professoressa, siccome non ho potuto seguire le lezioni per un problema personale, mi chiedevo se l'esame scritto per me che non ho fatto seminari riguarda solo esercizi sugli argomenti nuovi di Ottimizzazione o ci sono anche quelli di Formazione Numerica che c'erano alla triennale?
Grazie anticipatamente prof.
Joe
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 27-01-2013, 20:38:02 »

Salve professoressa, siccome non ho potuto seguire le lezioni per un problema personale, mi chiedevo se l'esame scritto per me che non ho fatto seminari riguarda solo esercizi sugli argomenti nuovi di Ottimizzazione o ci sono anche quelli di Formazione Numerica che c'erano alla triennale?
Grazie anticipatamente prof.

Ho mandato a riguardo una mail alla prof.ssa e mi ha detto che chi ha già dato Formazione Numerica deve sostenere solo gli argomenti nuovi, cioè:

Minimi Quadrati
Integrazione gaussiana
Equazioni differenziali ordinarie
Autovalori

« Last Edit: 28-01-2013, 10:47:19 by Joe » Logged
Oixan
Matricola
*

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy

« Reply #8 on: 30-01-2013, 21:30:44 »

Ho mandato a riguardo una mail alla prof.ssa e mi ha detto che chi ha già dato Formazione Numerica deve sostenere solo gli argomenti nuovi, cioè:

Minimi Quadrati
Integrazione gaussiana
Equazioni differenziali ordinarie
Autovalori

ma la prova per questa parte ( primo modulo ) è solo orale o anche scritta?
« Last Edit: 30-01-2013, 21:34:06 by Oixan » Logged
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #9 on: 30-01-2013, 22:33:54 »

scritta e orale

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: