Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Impossibilitato a scaricare versione di Windows 8 64 bit in italiano  (Read 2306 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
nessunoHaStoNick®
Forumista

« on: 11-01-2013, 11:56:31 »

Ciao, ho scaricato mesi fa da MSDN-AA Windows 8 in tre versioni, 32 bit e 64 bit in inglese, e la 32 bit in italiano, provando adesso a scaricare la versione 64 bit in italiano non me la fa scaricare, dicendomi che l'ho già scaricata. L'assistenza mi dice molto cortesemente che non può fare nulla, citando proverbi del calibro di "a caval donato non si guarda in bocca".
Meglio scaricare tutto ciò che resta prima che vengano cambiate le carte in tavola all'ultimo minuto. Siamo in Italia e bisogna arraffare l'arraffabile finchè è caldo.
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #1 on: 11-01-2013, 13:25:35 »

È una questione molto subdola  ...

Apri il link relativo e clicca su "Sono idoneo/a?" (sarebbe come andare al punto di ancoraggio HTML #Eligibility, e si potrebbe inserire in fondo alla URL, ma non carica, e devi fare i due passaggi).

Leggerai che:
È possibile ordinare un massimo di 1 pezzi dei seguenti prodotti:
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Arabic) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Bulgarian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Chinese Simplified) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Chinese Traditional Hong Kong) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Chinese Traditional) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Croatian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Czech) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Danish) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Dutch) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Estonian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Finnish) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (French) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (German) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Greek) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Hebrew) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Hungarian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Italian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Japanese) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Korean) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Latvian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Lithuanian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Norwegian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Polish) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Portuguese) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Portuguese-Brazil) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Romanian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Russian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Serbian Latin) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Slovak) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Slovenian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Spanish) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Swedish) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Thai) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Turkish) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional 32/64-bit (Ukrainian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Bulgarian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Croatian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Czech) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Danish) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Dutch) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Estonian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Finnish) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (French) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (German) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Greek) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Hungarian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Italian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Latvian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Lithuanian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Norwegian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Polish) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Portuguese) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Romanian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Slovak) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Slovenian) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Spanish) - DreamSpark - Scarica
  • Microsoft Windows 8 Professional N 32/64-bit (Swedish) - DreamSpark - Scarica

Anche se non sono direttamente disponibili nella sezione "Descrizione", puoi (potevi?) cliccare su una qualsiasi versione localizzata (ad es. quella cinese semplificato) con o senza la "N" finale per poterla ordinare, ma di tutte quelle al più una.

Ti posso dare un suggerimento: il seriale funziona su tutte le versioni di Windows (qualsiasi lingua, qualsiasi lunghezza in bit della word del processore, qualsiasi censura posta per il libero mercato -N o meno-), l'importante è mantenere costante l'edizione (Home, Professional, ecc...)  ...

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
nessunoHaStoNick®
Forumista

« Reply #2 on: 11-01-2013, 13:44:52 »

Grazie per la risposta Reverse Engineer.
non mi fa scaricare più nulla relativo a windows 8 eccetto i tre che ho già scaricato.
evidentemente c'è un problema, solo che ho paura che se contatto di nuovo l'assistenza mi venga rifilato un altro proverbio e poi mi rovino il pranzo perchè mi innervosisco. 

ci penserò
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: