Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: Appello 31 Gennaio 2013  (Read 4877 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
zElOtO
Forumista

« on: 15-01-2013, 18:18:57 »

Secondo il calendario del professore, giorno 31 Gennaio 2013 c'è un appello di Sistemi Operativi.
Come mai sul portale studenti non appare nulla al riguardo? Come faccio a prenotarmi?

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #1 on: 16-01-2013, 10:36:46 »

Salve,
mi risulta che l'appello sia inserito sul portale CEA ma per l'a.a. 2012-2013. Verifichi se sul suo profilo risultano più voci per tale insegnamento: potrebbe trattarsi di un problema con il suo status attuale o di un problema su come sono stati inseriti i dati dalla segreteria. Contatti la stessa per ulteriori chiarimenti.
zElOtO
Forumista

« Reply #2 on: 16-01-2013, 16:35:52 »

Per l'anno 2013 mi spunta solamente l'appello di data 09/04/2013, proverò a contattare la segreteria.
E' necessario che effettui io la prenotazione per l'esame dal portale CEA vero?

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #3 on: 17-01-2013, 08:19:33 »

Per l'anno 2013 mi spunta solamente l'appello di data 09/04/2013, proverò a contattare la segreteria.
E' necessario che effettui io la prenotazione per l'esame dal portale CEA vero?

Se non riesce proprio a prenotarsi può mandarmi una email un paio di giorni prima. In ogni caso parli con la segreteria. Io vedrò anche di segnalare la cosa se l'anomalia è di tipo "generale" (riguarda tutti gli studenti).
zElOtO
Forumista

« Reply #4 on: 17-01-2013, 16:45:00 »

Sono matricola 667/*, ma non vedo il motivo per cui non dovrebbe apparirmi l'appello di giorno 31 
Ho contattato la segreteria via e-mail se non ricevo risposta a giorni vedrò di chiarire di presenza.
Nel caso in cui non si trova la soluzione la contatterò qualche giorno prima dell'esame via mail.

La ringrazio

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
jokas91
Matricola
*

« Reply #5 on: 18-01-2013, 14:15:36 »

io riesco a vedere gli appelli anticipati del 31/01/2013 e del 15/02/2013 e pure registrarmi ...mi sa che devi contattare la segreteria  di persona
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #6 on: 18-01-2013, 17:12:31 »

io riesco a vedere gli appelli anticipati del 31/01/2013 e del 15/02/2013 e pure registrarmi ...mi sa che devi contattare la segreteria  di persona

Sembra che ci sia un problema con gli appelli degli insegnamenti "vecchi", quindi gli appelli potrebbero non spuntare agli studenti con matricola 667*.
Mario Di Raimondo
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #7 on: 19-01-2013, 12:47:30 »

Adesso l'appello del 31 dovrebbe essere visibile anche alle matricole 667*. Mi date conferma?
zElOtO
Forumista

« Reply #8 on: 20-01-2013, 14:25:55 »

Adesso l'appello del 31 dovrebbe essere visibile anche alle matricole 667*. Mi date conferma?
Confermo!
Adesso ci sono 2 voci "sistemi operativi" in una delle quali spunta finalmente l'appello di giorno 31!
La ringrazio per il suo interessamento!

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
jos90
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 29-01-2013, 14:05:00 »

Per quanto riguarda l'aula invece qualcuno sa in quale sarà? Nel portale studenti risulta ancora da definire!

Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?
zElOtO
Forumista

« Reply #10 on: 29-01-2013, 14:13:01 »

Per quanto riguarda l'aula invece qualcuno sa in quale sarà? Nel portale studenti risulta ancora da definire!
Secondo il calendario del prof:
gio, 31 Gennaio, 11:00 – 13:00
Aula 3

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
jos90
Apprendista Forumista
**

« Reply #11 on: 29-01-2013, 16:55:47 »

Grazie mille, ci vediamo all'esame Wink

zElOtO
Forumista

« Reply #12 on: 29-01-2013, 20:05:11 »

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
jos90
Apprendista Forumista
**

« Reply #13 on: 02-02-2013, 23:36:54 »

Scusa Zeloto tu sapresti dirmi quando dovrebbero uscire i risultati? Perchè il prof l'aveva comunicato solo che non ricordo ora come ora... 

zElOtO
Forumista

« Reply #14 on: 03-02-2013, 02:37:39 »

Aveva detto fra Venerdì e Sabato..Comunque penso in questo fine settimana..

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Pages: [1] 2   Go Up
Print
Jump to: