Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Account expired ma impossibilità di registrarsi  (Read 2075 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
rondey
Matricola
*

« on: 17-01-2013, 19:19:32 »

Ho scoperto che il mio account è expired/scaduto. Ho dunque provato a registrarmi nuovamente. Nel nome utente inserisco il mio numero di matricola nel formato m01XXXXXX, però risponde dicendo
Code:
È stato trovato un account con l'identificatore immesso, ma è già stato registrato. Accedere; in caso di password dimenticata, seguire il collegamento fornito nella pagina di accesso.

Come devo procedere?
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #1 on: 17-01-2013, 22:16:40 »

accedi con la mail o con la matricola?

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
rondey
Matricola
*

« Reply #2 on: 17-01-2013, 22:20:23 »

Accedo ovviamente con la mail.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #3 on: 18-01-2013, 13:09:34 »

Capitato anche a me quando pensavo di aver dimenticato la password ed ho provato a vedere se ero registrato rifacendo la procedura. Una volta ottenuto quel messaggio, ho provato a loggare con numero di matricola ed una vecchia mia password (che si è rivelata quella giusta) e sono potuto entrare. Prova anche tu.
Saluti!

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #4 on: 18-01-2013, 15:30:37 »

esatto....io avevo lo stesso problema entrando con la mail come è sempre stato in passato...sono andata a parlare con Majorano ed ho scoperto che accedendo con la matricola (e la stessa password) tutto funziona correttamente!

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
rondey
Matricola
*

« Reply #5 on: 20-01-2013, 13:19:16 »

Ho provato ad accedere usando lo username M01XXXXXX e la password che usavo prima. Risultato:
Inserire un nome utente e una password validi. Nota: è necessario registrarsi a questo WebStore per poter accedere: non è sufficiente avere un account con l'istituto.
chief dr.Cox
Moderator
Forumista

« Reply #6 on: 21-01-2013, 10:27:42 »

Vai dal dott. Maiorano, sicuramente saprà aiutarti

Microsoft Student Partner
rondey
Matricola
*

« Reply #7 on: 27-01-2013, 12:20:35 »

Grazie per l'aiuto. Come consigliato da chief dr.Cox sono andato dal dott. Maiorano e mi ha saputo risolvere il problema
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: