Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Info Programma  (Read 1386 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« on: 13-03-2009, 22:58:01 »

Ragazzi mi serviva un info sul programma, sul sito del professore sono indicati i capitoli da studiare, in fondo vi è un link LABORATORIO, da lì cosa devo prelevare e studiare ? >_>
Inoltre ( domanda forse stupida ) sul programma sono indicati alcuni capitoli come "non in programma nell'a.a. 2008-09", in parole povere posso saltarli ?

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
benjamin
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 14-03-2009, 00:04:12 »

Ragazzi mi serviva un info sul programma, sul sito del professore sono indicati i capitoli da studiare, in fondo vi è un link LABORATORIO, da lì cosa devo prelevare e studiare ? >_>

I lucidi della sezione Elementi del linguaggio C
I 3 file pdf della sezione Unix: uso e concetti
Dei programmi della sezione Programmazione del sistema operativo Unix quelli meglio specificati nel post
http://forum.sdai.unict.it/index.php?topic=1030.0

Inoltre ( domanda forse stupida ) sul programma sono indicati alcuni capitoli come "non in programma nell'a.a. 2008-09", in parole povere posso saltarli ?

Esatto 
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: