Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Grazie  (Read 1543 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giuseppe Pappalardo
Moderator
Apprendista Forumista

« on: 29-01-2013, 00:30:06 »

Vorrei ringraziarvi tutti per il prezioso e gradevole clima di collaborazione instauratosi quest'anno. E' stato davvero un piacere! Vi prego di affrontare serenamente la prova di mercoledì: avete le carte in regola per farlo. A presto.
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #1 on: 29-01-2013, 09:18:33 »

E' stato un piacere 

Aliens Exist
rondey
Matricola
*

« Reply #2 on: 29-01-2013, 09:21:33 »

Mi autoquoto:

Se si è instaurato questo clima è anche grazie a lei professore. Il piacere è stato anche per noi studenti(o quanto meno credo che tutti la pensino come me).
Shin
Forumista

Io sono ciò che sono per ciò che siamo tutti

« Reply #3 on: 29-01-2013, 09:28:49 »

E' stato un piacere 

"Il peggiore analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, nè s’importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine dipendono dalle decisioni politiche.

L’analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica.

Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l’assaltante, il peggiore di tutti i banditi,
che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali."

(Bertolt Brecht)

Collettivo SDAI: collettivosdai.altervista.org, facebook.
Movimento Studentesco Catanese: www.movimentostudentesco.org

https://github.com/ShinDarth
http://shinworld.altervista.org
http://www.openprogrammers.it

LinuxMint user.
dario
Matricola
*

« Reply #4 on: 29-01-2013, 09:54:55 »

Sickboy
Matricola
*

« Reply #5 on: 29-01-2013, 10:30:59 »

E' stato un piacere 
zeridos89
Apprendista Forumista
**

Diego Sinitò

« Reply #6 on: 29-01-2013, 10:40:19 »

Riprendo un mio vecchio post di facebook:
Una delle doti più belle che una persona può avere è l'umiltà: puoi essere una persona che riveste un ruolo importante, competente, preparato, ma se non sai essere umile nel rapportati con le altre persone i tuoi rapporti saranno sempre aspri. Credo che questa dote sia di fondamentale importanza quando questa persona deve insegnare quello che sa ad altre persone. Quindi se un professore oltre a essere preparatissimo ed esperto nel suo campo a fine lezione ti saluta con un: "Grazie per avermi dedicato la vostra attenzione", sicuramente questo fa di lui un grande professore. Fortunatamente nella mia strada ho avuto il piacere di incontrarne alcuni.
e aggiungo che seguire questo corso è stato veramente piacevole e di grande interesse  pc

Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #7 on: 29-01-2013, 11:04:41 »

Riprendo un mio vecchio post di facebook:
Una delle doti più belle che una persona può avere è l'umiltà: puoi essere una persona che riveste un ruolo importante, competente, preparato, ma se non sai essere umile nel rapportati con le altre persone i tuoi rapporti saranno sempre aspri. Credo che questa dote sia di fondamentale importanza quando questa persona deve insegnare quello che sa ad altre persone. Quindi se un professore oltre a essere preparatissimo ed esperto nel suo campo a fine lezione ti saluta con un: "Grazie per avermi dedicato la vostra attenzione", sicuramente questo fa di lui un grande professore. Fortunatamente nella mia strada ho avuto il piacere di incontrarne alcuni.
e aggiungo che seguire questo corso è stato veramente piacevole e di grande interesse  pc

stupenda

Aliens Exist
Giga
Matricola
*

« Reply #8 on: 29-01-2013, 14:32:24 »

Vorrei ringraziarvi tutti per il prezioso e gradevole clima di collaborazione instauratosi quest'anno. E' stato davvero un piacere! Vi prego di affrontare serenamente la prova di mercoledì: avete le carte in regola per farlo. A presto.

Sono d'accordo con lei, è stato un piacere.
zElOtO
Forumista

« Reply #9 on: 29-01-2013, 16:45:56 »

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. (A. Einstein)

Damiano Cancemi
www.damianocancemi.com
www.nerdbren.com
www.nerdbren.com/blog
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: