Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Plugin into plugin eclipse  (Read 2395 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
corel_86
Forumista

« on: 19-02-2013, 14:04:15 »

Salve ragazzi ho creato un plug-in, che ho chiamato korr, in eclipse dove ho caricato alcune librerie prese da un sito. Ho creato un altro plug-in, che ho chiamato jerk, e volevo utilizzare i metodi delle librerie di korr in jerk, creando una dipendenza tra plugin solo che non riesco a richiamare tali metodi.

Come posso far interagire questi due plug-in?

Se trovo qualcosa che non va lo faccio presente subito

Saluti ciaociao ciao

A.C.
LtWorf
Forumista Esperto

Ogni cosa da me scritta è da intendersi come opinione personale e non come dato di fatto. Anche le eventuali dimostrazioni matematiche da me scritte saranno opinioni personali e quindi dovranno venire dimostrate da una terza parte di fiducia

« Reply #1 on: 09-03-2013, 15:16:18 »

Ma che razza di nomi dai ai plugin?

There are some OO programming languages. I will create the first -_-' language.

LtWorf
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #2 on: 09-03-2013, 16:12:05 »

Io non glielo volevo dire, per non aumentare il senso di imbarazzo boh...

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
corel_86
Forumista

« Reply #3 on: 10-03-2013, 19:06:38 »

E già perchè i nomi sono importanti e bisogna scriverli giusti.......comunque per la cronaca i plug-in hanno un altro nome ho usato questi nomi inventati perchè non volevo scriverli sul forum.......

Grazie dell'aiuto comunque
« Last Edit: 10-03-2013, 19:58:59 by corel_86 » Logged

Saluti ciaociao ciao

A.C.
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #4 on: 10-03-2013, 20:50:53 »

E già perchè i nomi sono importanti e bisogna scriverli giusti.......comunque per la cronaca i plug-in hanno un altro nome ho usato questi nomi inventati perchè non volevo scriverli sul forum.......

Grazie dell'aiuto comunque
Credo che tu non abbia centrato per nulla quello che ti volevamo dire noi .

E, in qualche modo, ammiro la tua ingenuità nel non sapere cosa significa "jerk" . Oppure ci stai trollando pesantemente a tutti pray!

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
corel_86
Forumista

« Reply #5 on: 10-03-2013, 23:53:43 »

Punto primo i nomi li ho messi a casaccio non sapevo cosa significa jerk.......ho cercato qui e non ho trovato nulla di cosi scandaloso.

Punto secondo anziché darmi una mano avete pensato di puntualizzare su i nomi che ho usato.

Punto terzo non ho nient'altro da dire e la discussione finisce qui.

Visto e considerato le cose faccio a questo punto da solo almeno cosi non verrò chiamato ingenuo.

Saluti ciaociao ciao

A.C.
LtWorf
Forumista Esperto

Ogni cosa da me scritta è da intendersi come opinione personale e non come dato di fatto. Anche le eventuali dimostrazioni matematiche da me scritte saranno opinioni personali e quindi dovranno venire dimostrate da una terza parte di fiducia

« Reply #6 on: 11-03-2013, 00:20:56 »

http://www.wordreference.com/enit/jerk

There are some OO programming languages. I will create the first -_-' language.

LtWorf
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: