Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Libri di testo  (Read 1009 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vortex1984
Matricola
*

« on: 27-01-2013, 17:08:46 »

Salve ragazzi. Vi volevo chiedere una cortesia che consiste nell'indicarmi tra tutti i libri di testo che la prof. ha segnalato  quale secondo voi è il migliore. Questo perché sto iniziando a fare questa materia e non so proprio quale acquistare.
Vi volevo porgere un'ulteriore domanda. Ho visto, ed anche scaricato, gli appunti in pdf che la prof. ha messo a disposizione. Mi chiedevo se sono sufficienti per studiare o sono solo una integrazione ai libri?

Grazie a tutti anticipatamente.
Alexios
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 28-02-2013, 14:24:52 »

Acicatena86
Apprendista Forumista
**

See full me now who neon

« Reply #2 on: 01-03-2013, 14:53:05 »

Salve ragazzi. Vi volevo chiedere una cortesia che consiste nell'indicarmi tra tutti i libri di testo che la prof. ha segnalato  quale secondo voi è il migliore. Questo perché sto iniziando a fare questa materia e non so proprio quale acquistare.
Vi volevo porgere un'ulteriore domanda. Ho visto, ed anche scaricato, gli appunti in pdf che la prof. ha messo a disposizione. Mi chiedevo se sono sufficienti per studiare o sono solo una integrazione ai libri?

Studia tranquillamente dai PDF Smiley
illusionx
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 11-03-2013, 16:13:07 »

Ho notato che i compiti sul sito della prof sono solo di Calcolo Numerico.
Immagino sono uguali a quelli di formazione numerica tranne la parte di MatLab che manca in Calcolo Numerico?

Alexios
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 11-03-2013, 16:19:54 »

Salve ragazzi. Vi volevo chiedere una cortesia che consiste nell'indicarmi tra tutti i libri di testo che la prof. ha segnalato  quale secondo voi è il migliore. Questo perché sto iniziando a fare questa materia e non so proprio quale acquistare.

Ho notato che i compiti sul sito della prof sono solo di Calcolo Numerico.
Immagino sono uguali a quelli di formazione numerica tranne la parte di MatLab che manca in Calcolo Numerico?

Esatto
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: