Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: argomenti lezione 19/03  (Read 1088 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vanni
Matricola
*
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 64



« on: 20-03-2013, 14:51:31 »

Ragazzi potreste dirmi quali argomenti sono stati trattati a lezione giorno 19 ? Grazie.
Logged

Signatures are displayed at the bottom of each post or personal message. BBC code and smileys may be used in your signature.
Shin
Forumista
***
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 822

Io sono ciò che sono per ciò che siamo tutti


WWW
« Reply #1 on: 20-03-2013, 16:57:22 »

Ragazzi potreste dirmi quali argomenti sono stati trattati a lezione giorno 19 ? Grazie.

se non ricordo male:

analisi di Fourier, distorsione nei segnali, campionamento e quantizzazione, teorema di Nyquist, teorema di Shannon, rumore, canali ideali-perfetti-reali, ...
Logged

"Il peggiore analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, nè s’importa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine dipendono dalle decisioni politiche.

L’analfabeta politico è così somaro che si vanta e si gonfia il petto dicendo che odia la politica.

Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il bambino abbandonato, l’assaltante, il peggiore di tutti i banditi,
che è il politico imbroglione, il mafioso corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali."

(Bertolt Brecht)

Collettivo SDAI: collettivosdai.altervista.org, facebook.
Movimento Studentesco Catanese: www.movimentostudentesco.org

https://github.com/ShinDarth
http://shinworld.altervista.org
http://www.openprogrammers.it

LinuxMint user.
Vanni
Matricola
*
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 64



« Reply #2 on: 20-03-2013, 18:12:31 »

Perfetto, grazie mille.
Logged

Signatures are displayed at the bottom of each post or personal message. BBC code and smileys may be used in your signature.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: