Pages: [1] 2 3 4   Go Down
Print
Author Topic: Rimborso Tasse e Recupero Pergamena  (Read 19766 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kobun
Apprendista Forumista
**

« on: 31-03-2013, 10:23:24 »

salve! sono tra i fortunati che si sono laureati giovedi e mi chiedevo cosa dovrei fare riguardo il rimborso della prima tassa e il recupero della pergamena... immagino che debba andare a parlare in segreteria? che gli dico esattamente?

immagino inoltre che la seconda rata del MAV non è più problema mia ma per sicurezza mi confermate che è cosi?

Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #1 on: 31-03-2013, 10:44:26 »

Per la pergamenta mi sembra di aver letto che passano 5-6 mesi di solito, per il rimborso della tassa, forse anche di più! Ma penso che sarebbe meglio informarsi direttamente in segreteria, che dar conto a voci di corridoio!

Anche io mi sono laureato Giovedì, evviva  yoh

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #2 on: 31-03-2013, 18:12:52 »

Io mi sono laureata a luglio e le pergamene ancora non ci sono...

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
vincenzo86
Forumista

« Reply #3 on: 31-03-2013, 20:44:07 »

Anche io sono tra i fortunati di giovedì; martedì penso di passare in segreteria per chiedere delucidazioni su pergamena e rimborso. Auguri a tt di buona pasqua e per la laurea conseguita.
kobun
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 04-04-2013, 11:02:29 »

posso sapere che cosa ti hanno detto vincenzo? cosi magari risparmi il viaggio a me evil
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 27-05-2013, 11:38:04 »

Ci sono novità? 

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
fxbio6600
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 05-06-2013, 09:13:25 »

Ci sono novità? 

nolight76
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 21-06-2013, 12:56:55 »

Ci sono news sulla pergamena?
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

« Reply #8 on: 17-07-2013, 12:15:14 »

NEWS?  boh

nolight76
Apprendista Forumista
**

« Reply #9 on: 17-07-2013, 18:31:53 »

tutto tace inesorabilmente
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

« Reply #10 on: 24-07-2013, 08:58:50 »

Ping...

ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #11 on: 24-07-2013, 13:26:08 »

Sono quasi certo che di queste problematiche si occupi la Segreteria Studenti, e non la Segreteria Didattica, nel forum intitolata alla quale è stato inserito questo messaggio, che conseguentemente non ottiene pronta risposta ...

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

« Reply #12 on: 25-07-2013, 07:39:01 »

Mi è appena arrivata una mail che dice che la mia pergamena è in distribuzione e posso quindi ritirarla presentandosi con un documento! 

fxbio6600
Apprendista Forumista
**

« Reply #13 on: 26-08-2013, 11:18:18 »

Qualcuno ha informazioni sul rimborso tasse? E' una procedura "automatica" o bisogna far richiesta?

Grazie!!!
benjamin
Apprendista Forumista
**

« Reply #14 on: 27-08-2013, 15:41:44 »

A me hanno detto che la procedura è automatica, ma i tempi dovrebbero essere discretamente lunghi (anche più di 1 anno)
Pages: [1] 2 3 4   Go Up
Print
Jump to: