Pages: [1] 2 3 4   Go Down
Print
Author Topic: Rimborso Tasse e Recupero Pergamena  (Read 19766 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kobun
Apprendista Forumista
**

« on: 31-03-2013, 10:23:24 »

salve! sono tra i fortunati che si sono laureati giovedi e mi chiedevo cosa dovrei fare riguardo il rimborso della prima tassa e il recupero della pergamena... immagino che debba andare a parlare in segreteria? che gli dico esattamente?

immagino inoltre che la seconda rata del MAV non è più problema mia ma per sicurezza mi confermate che è cosi?

Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #1 on: 31-03-2013, 10:44:26 »

Per la pergamenta mi sembra di aver letto che passano 5-6 mesi di solito, per il rimborso della tassa, forse anche di più! Ma penso che sarebbe meglio informarsi direttamente in segreteria, che dar conto a voci di corridoio!

Anche io mi sono laureato Giovedì, evviva  yoh

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
Vivynz
Forumista Eroico

File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

« Reply #2 on: 31-03-2013, 18:12:52 »

Io mi sono laureata a luglio e le pergamene ancora non ci sono...

L'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea.
vincenzo86
Forumista

« Reply #3 on: 31-03-2013, 20:44:07 »

Anche io sono tra i fortunati di giovedì; martedì penso di passare in segreteria per chiedere delucidazioni su pergamena e rimborso. Auguri a tt di buona pasqua e per la laurea conseguita.
kobun
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 04-04-2013, 11:02:29 »

posso sapere che cosa ti hanno detto vincenzo? cosi magari risparmi il viaggio a me evil
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 27-05-2013, 11:38:04 »

Ci sono novità?