Pages: 1 2 [3] 4   Go Down
Print
Author Topic: Rimborso Tasse e Recupero Pergamena  (Read 19791 times)
0 Members e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #30 on: 25-08-2014, 00:14:59 »

Mi sono laureato a marzo 2013 e segnalo che adesso i 200€ sono nella colonna "Rimborsato"

Appena possibile passo in banca, ciao!

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
luna87
Apprendista Forumista
**

« Reply #31 on: 25-08-2014, 16:31:46 »

Mi sono laureato a marzo 2013 e segnalo che adesso i 200€ sono nella colonna "Rimborsato"

Appena possibile passo in banca, ciao!

anche a me risulta Rimborsato ma sono stata già 2 volte in banca e ancora non risultano i soldi!!! devi vedere nel dettaglio il numero del mandato a me ancora non compare
Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #32 on: 25-08-2014, 18:17:55 »

Ciao, mi sono laureato a marzo di quest'anno e sul portale studenti la cifra che risulta "da rimborsare" è di 150 euro... aumentiamo le tasse e riduciamo i rimborsi? XD

"Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala."
(Linus Torvalds, "Rivoluzionario per caso", 2001)
cocunu
Matricola
*

« Reply #33 on: 01-09-2014, 19:57:55 »

Mi sono laureato a Marzo 2014... nella casella DA RIMBORSARE  c'è scritto 150 euro....  quando potrò andare in banca?
Andrea2990
Apprendista Forumista
**

« Reply #34 on: 02-09-2014, 16:13:41 »

Anche da me 150 €uro.
luna87
Apprendista Forumista
**

« Reply #35 on: 03-09-2014, 15:18:05 »

Li ho ritirati ieri mattina e mi ha dato meno di 200euro perché ci sono le commissioni di cassa...
precisamente ho ritirato 198,19 euro.
benjamin
Apprendista Forumista
**

« Reply #36 on: 10-09-2014, 21:24:43 »

Li ho ritirati ieri mattina e mi ha dato meno di 200euro perché ci sono le commissioni di cassa...

Quoto 

Ricordo a tutti due cose, che se non considerate possono farvi perdere un po' di tempo:

1) Per ritirare il rimborso bisogna avere con sè il documento stampato a cui si accede cliccando nel link contenente il numero di mandato di pagamento, accompagnato da un documento di riconoscimento e dal codice fiscale.
2) Invece che dal Monte dei Paschi di Siena da un pezzo queste operazioni vanno svolte in una filiale della Unicredit.
Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #37 on: 11-09-2014, 00:28:37 »

Quoto 

Ricordo a tutti due cose, che se non considerate possono farvi perdere un po' di tempo:

1) Per ritirare il rimborso bisogna avere con sè il documento stampato a cui si accede cliccando nel link contenente il numero di mandato di pagamento, accompagnato da un documento di riconoscimento e dal codice fiscale.
2) Invece che dal Monte dei Paschi di Siena da un pezzo queste operazioni vanno svolte in una filiale della Unicredit.

Grazie mille Wink

"Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala."
benjamin
Apprendista Forumista
**

« Reply #38 on: 11-09-2014, 12:17:29 »

Di niente 
cocunu
Matricola
*

« Reply #39 on: 17-12-2014, 09:41:11 »

Niente di nuovo sotto il sole (pioggia) per i laureati del 28 Marzo....2014
« Last Edit: 12-04-2015, 10:13:02 by cocunu » Logged
clivend
Matricola
*

« Reply #40 on: 26-03-2015, 18:38:11 »

mi unisco alla discussione in quanto laureato a marzo 2014 e in attesa del mandato di pagamento
milos224
Forumista

« Reply #41 on: 26-03-2015, 23:26:59 »

Ma per ritirare la pergamena si paga?
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #42 on: 27-03-2015, 02:20:17 »

No.

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #43 on: 30-03-2015, 00:12:37 »

No.

Più precisamente: hai già pagato! nono

cocunu
Matricola
*

« Reply #44 on: 12-04-2015, 10:14:28 »

Si sa qualcosa per i Laureati di Marzo 2014...pergamena e/o rimborso
Pages: 1 2 [3] 4   Go Up
Print
Jump to: