Pages: 1 2 3 [4]   Go Down
Print
Author Topic: Rimborso Tasse e Recupero Pergamena  (Read 19822 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #45 on: 12-04-2015, 21:00:45 »

Si sa qualcosa per i Laureati di Marzo 2014...pergamena e/o rimborso
Io e altri colleghi (tutti laureati in quella sessione) abbiamo ritirato la pergamena già da qualche mese (se non erro erano pronte da ottobre). Per il rimborso ancora niente.

"Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala."
(Linus Torvalds, "Rivoluzionario per caso", 2001)
cocunu
Matricola
*

« Reply #46 on: 15-04-2015, 09:04:51 »

Vi ha informato la segreteria che erano pronte..     io non ho ricevuto nessuna comunicazione... Quando passo da CT ci vado [Emoticon] Rosik Asd
Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #47 on: 15-04-2015, 10:52:17 »

Vi ha informato la segreteria che erano pronte..     io non ho ricevuto nessuna comunicazione... Quando passo da CT ci vado [Emoticon] Rosik Asd
Si, mi hanno telefonato a casa.

"Mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala."
clivend
Matricola
*

« Reply #48 on: 01-07-2015, 10:50:27 »

qual'è l'ufficio esatto che si occupa delle pergamene? avete un numero di telefono?
Madiber
Apprendista Forumista
**

« Reply #49 on: 01-07-2015, 11:30:53 »

qual'è l'ufficio esatto che si occupa delle pergamene? avete un numero di telefono?
Non ho il numero, ma sicuramente sapranno fornirtelo i nostri segretari.
Si tratta dell'ufficio che si trova dietro il CUS, quello in cui si consegnano i documenti per l'iscrizione. Non vorrei sbagliarmi, ma credo sia la "Segreteria amministrativa".

Pages: 1 2 3 [4]   Go Up
Print
Jump to: