Pages: [1] 2   Go Down
Print
Author Topic: Tesserini per il laboratorio  (Read 11298 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Raffaela Leone
Raffaela Leone
Forumista

« on: 05-11-2008, 11:53:56 »

Si informano gli studenti che è possibile DA LUNEDI' 10 NOVEMBRE avviare la procedura per ottenere un valido tesserino per i laboratori.

Studenti che avevano un tesserino valido per l'A.A. 2007/2008: la password e il nome utente sono rimaste le stesse e sono state automaticamente riconfermate

MATRICOLE: tutte le matricole dovranno presentare i moduli per l'attivazione tesserio (area download/centro di calcolo)

Studenti che avevano un vecchio tesserino ma che l'anno scorso non ne hanno chiesto il rinnovo: devono presentarsi presso la segreteria didattica per il rinnovo

Gli aggiornamenti sono stati fatti in base alle informazioni che ci ha fornito la segreteria, ci sono degli studenti che cmq non riescoNO ad accedere ai laboratori (misteri tecnologici) quindi chi avesse problemi può/deve rivolgersi a me

GIORNI PER RITIRARE O ATTIVARE ACCOUNT TESSERINI LUNEDI'/VENERDI' A PARTIRE DAL 10 NOVEMBRE
« Last Edit: 05-11-2008, 11:57:19 by Raffaela Leone » Logged

Raffaela Leone
Università degli studi di Catania
Centro Orientamento e Formazione

Via S. Orsola, 5
Via Antonino di Sangiuliano, 197
95124 CATANIA
095 7307069

Tw @UniCT_COF
FB Job Placement Università di Catania
Skype COF_catania
carmelo_ct
Guest
« Reply #1 on: 05-11-2008, 17:07:19 »

Nn riesco a trovare l'area per il download. 
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #2 on: 05-11-2008, 17:26:49 »

Area download del centro di calcolo

Modulo rinnovo tesserino laboratorio

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Superlilu_88
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 06-11-2008, 22:51:07 »

Studenti che avevano un tesserino valido per l'A.A. 2007/2008: la password e il nome utente sono rimaste le stesse e sono state automaticamente riconfermate