Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Pagamenti con Carta di Credito  (Read 1646 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Michel
Apprendista Forumista
**

Michel Murabito

« on: 04-04-2013, 07:47:46 »

Ciao ragazzi,

conoscete qualche sistema da integrare su un sito che permette di "preautorizzare" somme su una carta di credito che poi in maniera automatica (in base ad azioni sul sito) può trasformare in pagamenti (o stornare)?

Grazie

Ex Rappresentante, ma per qualsiasi cosa (per me possibile fare) contattatemi all'email michelmurabito{[at]}gmail{[dot]}com
Faccio l'impossibile... Per i miracoli mi sto attrezzando!

Mitto tibi navem prora puppique carentem
shiny
Forumista

« Reply #1 on: 04-04-2013, 20:09:08 »

paypal, banca sella e la montepaschi forniscono delle api per autorizzare il pagamento per poi completarlo in un secondo momento o annullarlo 
trinoox
Forumista

« Reply #2 on: 26-06-2013, 19:49:35 »

paypal è il migliore... monte dei paschi, non mi fido granché... sono andato ad informarmi e non sanno neanche loro che cosa sono...

"Se segnassimo a caso dei punti su un foglio di carta, si potrebbe individuare sempre e comunque un'equazione matematica tale da rendere conto di quanto fatto." - Leibniz
shiny
Forumista

« Reply #3 on: 27-06-2013, 12:13:38 »

io ti posso dire che la montepaschi e' la migliore per quel che riguarda le commissioni anche se il pagamento e' molto + macchinoso rispetto a paypal, che e' in assoluto il + semplice da implementare. Banca sella invece sta in mezzo alle 2 ovvero le api ti aiutano di + rispetto alla montepaschi e meno rispetto a paypal e le commissioni sono molto + vicine a quelle di paypal che a quelle della montepaschi 

P.s. parlo per esperienza avendo implementato pagamenti con tutte e 3 le banche 
trinoox
Forumista

« Reply #4 on: 29-06-2013, 17:22:23 »

Shiny ma quindi voi alla fine cosa usate?

"Se segnassimo a caso dei punti su un foglio di carta, si potrebbe individuare sempre e comunque un'equazione matematica tale da rendere conto di quanto fatto." - Leibniz
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: