Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Pubblicato Progetto Blender , appello marzo 2009  (Read 1746 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giovanni Gallo
Moderator
Forumista

« on: 13-03-2009, 10:52:27 »

La scadenza è 16 Marzo ore 13:00
L'upload per gli Informatici è sul server Galileo (vedi altro post)
Per gli Ing.Informatici è: di persona nello studio del prof (cd)

Il progetto lo trovate qui: http://www.dmi.unict.it/~gallo/pdfs/esameMarzo2009.pdf

A tutti buon lavoro.

« Last Edit: 13-03-2009, 10:54:06 by Giovanni Gallo » Logged

---
Yngwie
Forumista

Maestro! mi dia un MI in chiave di SOL!

« Reply #1 on: 13-03-2009, 10:55:02 »

Mi scusi prof ma manca la tilde sul link:
Prima che qualcuno si lamenti: http://www.dmi.unict.it/~gallo/pdfs/esameMarzo2009.pdf  ok

EDIT: come non detto ok ok
« Last Edit: 13-03-2009, 10:57:01 by Yngwie » Logged

N3tK|ng
Matricola
*

Follow the white rabbit

« Reply #2 on: 13-03-2009, 15:36:10 »

Reminder per l'upload dei progetti :

- Dovete essere iscritti sul server http://galileo.dmi.unict.it, se non lo siete compilate il form e verrete attivati nel più breve tempo possibile, al massimo 24h (non stiamo superando le 3 ore) senza che vi venga chiesto altro (no tesserini, no documenti);

- Una volta ricevuta la conferma, se ad esempio vi siete iscritti con username "pippo" e password "paperino", aprite il vostro client FTP (File Transfer Protocol, non altre varianti) e impostatelo per la connessione a galileo.dmi.unict.it (eventualmente fosse richiesto, la porta standard è la 21) con username "pippo" e password "paperino";

- Il client vi darà accesso a una area contenente al momento una sola cartella, progettiGallo;

- Entrate in questa cartella e uploadate lì il vostro file zip che avrà il nome nel formato richiesto nel pdf del progetto.

Ci sono giunte richieste per l'area SVN, vorrei puntualizzare che SVN è un servizio per la materia "Progetto Software" e non c'entra per i vostri progetti. Dovete usare esclusivamente FTP. Ricordo inoltre che il server è loggato in tutto e per tutto.

Saluti
Sergio Columba

S. Columba
LtWorf
Forumista Esperto

Ogni cosa da me scritta è da intendersi come opinione personale e non come dato di fatto. Anche le eventuali dimostrazioni matematiche da me scritte saranno opinioni personali e quindi dovranno venire dimostrate da una terza parte di fiducia

« Reply #3 on: 13-03-2009, 16:48:27 »

Aggiungo che l'username per fare il login su FTP va scritto tutto in minuscolo, mentre la password è case sensitive.

There are some OO programming languages. I will create the first -_-' language.

LtWorf
nessunoHaStoNick®
Forumista

« Reply #4 on: 16-03-2009, 01:08:33 »

ho provato a scaricare il mio progetto che ho caricato sul server ftp, ma senza successo. Non è possibile forse?

non sarebbe stato meglio lasciare questa possibilità? volevo scaricare il mio progetto per controllare se il caricamento è avvenuto con successo.
genietto84
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 16-03-2009, 08:15:52 »

ho provato a scaricare il mio progetto che ho caricato sul server ftp, ma senza successo. Non è possibile forse?

non sarebbe stato meglio lasciare questa possibilità? volevo scaricare il mio progetto per controllare se il caricamento è avvenuto con successo.

b) una volta che siete in possesso di utente e password potete fare un normale ftp per realizzare l'upload dei vostri file. Verrete posizionati nella directory di upload dove troverete la cartella "progettiGallo". Potrete scrivere (non potete leggere o sovra-scrivere) in tale spazio.
hukketto
Forumista Esperto

« Reply #6 on: 23-06-2009, 14:49:04 »

b) una volta che siete in possesso di utente e password potete fare un normale ftp per realizzare l'upload dei vostri file. Verrete posizionati nella directory di upload dove troverete la cartella "progettiGallo". Potrete scrivere (non potete leggere o sovra-scrivere) in tale spazio.

peccato, non ho questa materia in curriculum ma mi ha incuriosito molto e volevo vedere cosa erano riusciti a mettere su i miei colleghi :-)
..niente da fare..niente download... 

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: