Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: info risultati?  (Read 3720 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
nairi
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 27-06-2013, 18:44:49 »

è inevitabile che ti risp anche se siamo in toni di "pace"...
ti contesto solo questa frase:
arrivando addirittura a schernirmi e mortificarmi in pubblico oltre il limite entro il quale mi sono mantenuto io.
mi sembra che di essermi mantenuta nello stesso limite di cui parli (che hai definito tu cronologicamente parlando), dato che mi hai dato della bambina(infatile) che si lamenta per un compleanno (che non era l'obiettivo del discorso), ignorante, incoerente,pazza esasperata e tutto quello di cui sopra... quindi non sentirti tanto sorpreso se poi sono andata nel personale!
e per la prova in itinere, a parte che tu stesso l'hai detto qui sul forum che non sei passato, ma l'ho ribadito perchè ti sei vantato di essere passato pensando che io non fossi passata!
condivido l'amarezza per questa discussione ma ripeto che ognuno ha le sue ragioni e spero in generale che tutti la prox volta,magari anche in altri contesti, possiamo comportarci megli in occasioni simili,perchè il fine del forum è condividere informazioni (che magari nessuno sa), soluzioni di esercizi,comunicare con i docenti oltre al ricevimento ed inoltre è un ottimo strumento per confrontarsi e crescere a vicenda!
Quindi riusiamolo come tale 
 ciao!!!
fabio.arceri
Apprendista Forumista
**

« Reply #16 on: 27-06-2013, 19:35:09 »

Collega, te lo dico con franchezza ma anche con tranquillità: sul personale ci sei andata tu fin da subito prendendomi a pesci in faccia e sostanzialmente accusandomi di essere un egoista a cui non frega niente degli altri.

Cerca di capire che, dal canto mio, io ho solo cercato di difendermi da un attacco che hai iniziato tu, assolutamente ingiustificato e, permettimi, anche ingiustificabile, viste le premesse da cui sei partita (sulle quali ancora mi oppongo fermamente, nonostante i toni pacifici che, mi fa piacere, stiamo assumendo).

Mi dispiace di averti dato addosso, seppur sarcasticamente; non sono solito assumere questo genere di atteggiamenti indisponenti, offensivi e di vanto. La verità è che mi sono sentito ferito per l'accusa e per i toni aggressivi usatimi da una persona che mi conosce solo di vista, soprattutto considerando che il mio intento, stanotte, era esattamente quello di informare tutti voi su quelle che avevo capito essere (quantomeno per te) delle novità. Mettiti nei miei panni e cerca di capire come mi sono sentito io quando ho letto il tuo post.

il fine del forum è condividere informazioni (che magari nessuno sa), soluzioni di esercizi,comunicare con i docenti oltre al ricevimento ed inoltre è un ottimo strumento per confrontarsi e crescere a vicenda!

Se hai un po' di tempo, visita questo blog. Potresti stupirti nello scoprire che come attività parallela al mio lavoro faccio qualcosa di molto vicino a quello che hai scritto.

Saluti.

Una volta ho dovuto riavviare la macchina di Turing.
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: