Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Appunti secondo modulo  (Read 1122 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Innuendo85
Apprendista Forumista
**

« on: 04-06-2013, 18:19:06 »

Salve a tutti,colleghi.Sono uno studente lavoratore,e dato che spesso vado fuori città,non ho avuto modo di seguire le lezioni del secondo modulo di questa materia tenute dalla prof.essa Daniele.Qualcuno che invece ha avuto modo di seguirle tutte (e che magari continuerà a farlo fino alla settimana prossima,settimana conclusiva delle lezioni,mi pare) potrebbe postare i suoi appunti (con relativi esercizi,se possibile),in modo da poter studiare?Gliene sarei davvero grato.Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

Buona serata.         ALEX

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...Be free with your tempo, be free, be free...Surrender your ego - be free, be free to yourself...
Innuendo85
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 10-06-2013, 16:05:41 »

Rimetto in vista il topic.

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...Be free with your tempo, be free, be free...Surrender your ego - be free, be free to yourself...
golvellius
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 01-07-2013, 01:01:45 »

Sono anche io nella stessa situazione di Innuendo85, spero davvero che qualcuno possa dare una mano.
Grazie mille 
Innuendo85
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 27-08-2013, 15:26:41 »

Riproviamoci,và:richiesta ancora attiva.Qualche collega disponibile a fornire i propri appunti lo si trova?

Thanks,have a nice day.       Alex

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: