Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: applicazione simile a trova il mio iphone su android  (Read 5810 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Chuck_son
Forumista Eroico

« on: 29-07-2013, 12:00:59 »

qualcuno conosce applicazione simile a trova il mio iphone su android, che permetta la localizzazione senza connessione sul telefono? possibilmente pure free?

Aliens Exist
LtWorf
Forumista Esperto

Ogni cosa da me scritta è da intendersi come opinione personale e non come dato di fatto. Anche le eventuali dimostrazioni matematiche da me scritte saranno opinioni personali e quindi dovranno venire dimostrate da una terza parte di fiducia

« Reply #1 on: 04-08-2013, 09:10:52 »

Scusa come dovrebbe poter funzionare senza connessione?

There are some OO programming languages. I will create the first -_-' language.

LtWorf
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #2 on: 04-08-2013, 19:00:13 »

Programma attivo in background, ricezione posizione tramite GPS, trasmissione coordinate ultima posizione rilevata tramite SMS o MMS diretto al numero di telefono da cui venisse ricevuto un particolare SMS contenente una parola d'ordine .

Per esempio .

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #3 on: 05-08-2013, 09:38:42 »

Programma attivo in background, ricezione posizione tramite GPS, trasmissione coordinate ultima posizione rilevata tramite SMS o MMS diretto al numero di telefono da cui venisse ricevuto un particolare SMS contenente una parola d'ordine .

Per esempio .

esattamente... anche perchè... se ti rubano il telefono la prima cosa che fanno e buttare la tua scheda.... e ovviamente, se il tipo non ha connessione ciao ciao telefono

Aliens Exist
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #4 on: 05-08-2013, 09:46:29 »

Chuck_son evidentemente volevi fare "quote" sul messaggio di LtWorf non su quello mio, anche se così è stato.

Scrivendo "esattamente" dopo aver citato il mio, sembrerebbe che sei d'accordo con la mia analisi, ma dal tuo messaggio sembra che sei d'accordo con il suo dubbio.

Chiarito ciò, anche se buttassero la SIM (all'istante, come dici tu), sempre il programma resterebbe attivo in background e anche con un'altra SIM inserita, potrebbe inviare l'SMS.

Poi certo, tutto può essere. Magari te lo formattano all'istante e gli cambiano pure l'IMEI per evitare che sia inserito nella blacklist dei gestori, ma intanto avere usato un programma di questo tipo aiuterebbe nel ritrovarlo negli altri casi. .

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Chuck_son
Forumista Eroico

« Reply #5 on: 05-08-2013, 13:42:07 »

Chuck_son evidentemente volevi fare "quote" sul messaggio di LtWorf non su quello mio, anche se così è stato.

sisi infatti ero d'accordo con quello che hai scritto... 

la formattazione cancellerebbe ogni speranza... ma il "ladro" medio non penso che si preoccupa di formattare... almeno in un primo istante.. o almeno spero 

Aliens Exist
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: