Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: Acquisto Tablet Surface RT Education  (Read 7622 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fabio_bm
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 19-08-2013, 10:07:37 »

Scusate, qualcuno ha novità in merito alle risposte alle mail? come facilmente intuibile, l'offerta del surface rt interessa pure a me, e credo che la settimana prossima dovrei essere all'università, e nel frattempo potrei cercare le persone responsabili menzionate sopra, parlarci e riportare le loro risposte qui nel forum, ma...qualcuno sà quando e dove questi signori tengono il ricevimento? 
figiciotta
Apprendista Forumista
**

« Reply #16 on: 11-09-2013, 09:49:49 »

Salve,

Sono appena stata dal Sig. Caccamo che mi ha riferito che si occupa solo del pagamento ma non degli ordini e quindi non è lui ad occuparsi di effettuare l'ordine del tablet. Andrò a parlare con il Prof. Battiato appena sarà possibile.

« Last Edit: 11-09-2013, 10:01:58 by figiciotta » Logged

Se muoio non piangere per me. Fai quello che facevo io e continuerò a vivere in te. Che Guevara.
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #17 on: 11-09-2013, 17:09:57 »

Grazie.

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
chief dr.Cox
Moderator
Forumista

« Reply #18 on: 18-09-2013, 09:56:21 »

Giusto per avvisarvi, ma tanto lo saprete già, che entro il 2013 sarà annunciato Surface2.

Comunque

http://www.windowsblogitalia.com/2013/09/lo-sconto-studenti-per-surface-rt-e-valido-solo-per-gli-istituti/

Microsoft Student Partner
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #19 on: 18-09-2013, 10:13:03 »

A quanto pare dal link qui sopra si può ordinare...

Certo io ho molti dubbi visto che ci gira windows 8 RT.

Fosse stato windows 8 normale, l'avrei preso al volo!

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
figiciotta
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 18-09-2013, 11:50:38 »

Ho parlato della promozione al Prof. Stanco e ha mandato una mail per informarsi direttamente con loro

Se muoio non piangere per me. Fai quello che facevo io e continuerò a vivere in te. Che Guevara.
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #21 on: 18-09-2013, 12:13:36 »

Giusto per avvisarvi, ma tanto lo saprete già, che entro il 2013 sarà annunciato Surface2.

Comunque

http://www.windowsblogitalia.com/2013/09/lo-sconto-studenti-per-surface-rt-e-valido-solo-per-gli-istituti/
Dal link dentro alla pagina linkata:
Gli accessori di Microsoft Surface RT sono esauriti.

Vabè, vabè vabè  testate!

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
figiciotta
Apprendista Forumista
**

« Reply #22 on: 24-09-2013, 13:12:35 »

Di seguito  la risposta ricevuta dal Prof. Stanco:

Gentile Prof. Stanco,
felice di risentirla e di vedere ancora interesse nei prodotti Microsoft da parte dell'Università di Catania.

Studenti e docenti possono acquistare in maniera autonoma i Surface direttamente tramite  questo sito , o in alternativa l'istituto può compilare il modulo d'ordine in allegato, spedirlo a scuolait@microsoft.com ed effettuare il pagamento.

Cordiali saluti e a presto,
Maura Perra

Smiley a presto.

Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: