Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Ancora valutazioni progetti DGD inviati a Manlio Greco  (Read 1451 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giovanni Gallo
Moderator
Forumista

« on: 18-09-2013, 08:59:46 »

Riporto di seguito le valutazioni pervenute.
A detta di Greco con queste si è esaurito il suo "magazzino".
Se qualche studente avesse inviato il progetto e non risultasse in nessuno degli elenchi di valutazioni pubblicate mi contatti direttamente (contatti me e non Greco!).

Riporto un commento alle valutazioni offertomi da Manlio:
"c'è chiaramente di fondo una diffusione di uno script di state machine scritto (male) da qualcuno che poi lo ha distribuito agli altri. Sono tutte copie quasi identiche dello stesso, tutte con lo stesso errore". Voi certamente saprete con chi prendervela...

Jessica Catania 26/30
Marilyn Quattrocchi 27/30
Francesco Reale 25/30
Manuele Finocchiaro 30/30
Stefano Catania 27/30

Per chi avesse superato lo scritto e la valutazione del progetto si può passare dal docente (Gallo) nelle ore di ricevimento per la registrazione. Nessuna registrazione verrà fatta "in assenza dell'interessato". Cioè: non passate dal ricevimento? Non registrate la materia.

I miei prossimi ricevimenti al secondo piano del DMI sono:
24 Settembre martedì ore 9:30-13:30
1 Ottobre martedì ore 9:30-13:30
8 Ottobre martedì ore 9:30-13:30

Ricordo che il 4 Ottobre alle ore 15:00 c'è ancora un test scritto : ULTIMA OCCASIONE PER FARE ESAMI CON QUESTO FORMATO
Il 4 ottobre amttina si può anche passare dall'aula Archimede dove è in corso un esame di CG per registarre la materia.

GpG

---
milos224
Forumista

« Reply #1 on: 29-09-2013, 22:08:13 »

Ci sono altre valutazioni in "magazzino"? Ho inviato il progetto la scorsa settimana e in caso di esito positivo potrei registrarlo in uno dei giorni fissati dal prof Gallo.
« Last Edit: 30-09-2013, 08:28:34 by milos224 » Logged
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: