Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: REGISTRAZIONE MATERIA PER CHI HA SUPERATO LE PROVE  (Read 4588 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Spaccossa
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 02-04-2009, 14:01:31 »

Registrata
kry84
Apprendista Forumista
**

« Reply #16 on: 02-04-2009, 14:18:47 »

Ma solo a te o c'è qualcun altro a cui risulta registrata? A me ancora nulla.. 
genietto84
Apprendista Forumista
**

« Reply #17 on: 02-04-2009, 14:22:53 »

nada anche io...
forse conviene aspettare qualche giorno prima di "allarmarsi"  testate
Verhyppo
Apprendista Forumista
**

« Reply #18 on: 03-04-2009, 12:38:53 »

idem...ancora il cea aspetta...
giaffa86
Matricola
*

« Reply #19 on: 03-04-2009, 16:16:33 »

nada anche io...
forse conviene aspettare qualche giorno prima di "allarmarsi"  testate
non create inutili allarmismi e questi patemi d'ansia,presto ci verrà registrata.

Nel Software esiste sempre almeno un Bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia!
genietto84
Apprendista Forumista
**

« Reply #20 on: 08-04-2009, 18:08:11 »

idem...ancora il cea aspetta...

il mio ancora aspetta.... c'è qualcuno che prima aspettava e ora no?  testate  ciao
kry84
Apprendista Forumista
**

« Reply #21 on: 09-04-2009, 12:01:30 »

Ancora nulla..non è strano che a qualcuno risulti registrata e ad altri no?  testate
mafalda
Apprendista Forumista
**

CЯΣDΣЯCI SΣMPЯΣ, ΛЯЯΣПDΣЯSI MΛI!

« Reply #22 on: 12-04-2009, 14:27:08 »

ancora niente

...๔єςเ, ๔єςเ, ๔єςเ...
giuseppe d. caruso
docente
Matricola

« Reply #23 on: 14-04-2009, 10:26:33 »

Sono molto sorpreso dalle differenze esistenti tra Facoltà e Facoltà di uno stesso Ateneo.
Nella mia Facoltà di provenienza (Economia), i tempi medi di registrazione di un esame (notate bene: tempi MEDI, non i MIEI tempi!) sono di quattro mesi circa, e nessuno studente si allarmerebbe mai nel caso in cui la materia non venisse registrata in tempi brevi. Non so se sia un bene o meno, ma certamente è un dato di fatto.
Noto che qui la situazione è completamente diversa, e ci sono studenti DISPERATI perchè la materia non è stata registrata. Mi spiegate il motivo? L'esame è stato superato e verrà registrato. Stop.
Naturalmente, in alcuni casi ci sono delle situazioni di necessità, ed in questi casi si procede alla registrazione immediata (come è successo per tre vostri colleghi che avevano la necessità di laurearsi, per cui ho effettuato la registrazione dando loro priorità rispetto alle circa 200 registrazioni che dovevo ancora effettuare con riferimento agli esami svolti presso la Facoltà di Economia).
Ma per gli altri... qual è la premura?? Capisco che si abbia la voglia di leggere sul sito il superamento della materia, ma da qui ad avere "paura di perdere l'esame" ce ne passa! Rilassatevi, l'esame l'avete superato e nessuno ve lo toglierà Smiley
Questo post non vuole essere nè sarcastico nè tantomeno infastidito. Mi piacerebbe solo che mi aiutaste a capire meglio. Grazie Smiley

Ah... dimenticavo... vedrò di accontentarvi in tempi brevissimi...... E ovviamente se qualcuno avesse necessità immediate mi faccia sapere per email.
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: