Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Materiale anni precedenti - Link vecchio forum  (Read 2031 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
hukketto
Forumista Esperto

« on: 17-03-2009, 08:39:16 »

come da oggetto, ecco il link (oramai scomparso) al materiale presente sul vecchio forum:
http://www.dmi.unict.it/u2/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=108
buon lavoro

trinoox
Forumista

« Reply #1 on: 28-03-2009, 10:46:01 »

se posso dire la mia, non fate riferimento totalmente ai vecchi documenti, perchè quest'anno la materia ha più crediti dell'anno scorso e magari il prof ha aggiunto delle slide che in quelle vecchie non ci sono

"Se segnassimo a caso dei punti su un foglio di carta, si potrebbe individuare sempre e comunque un'equazione matematica tale da rendere conto di quanto fatto." - Leibniz
emax
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 28-03-2009, 11:52:50 »

se posso dire la mia, non fate riferimento totalmente ai vecchi documenti, perchè quest'anno la materia ha più crediti dell'anno scorso e magari il prof ha aggiunto delle slide che in quelle vecchie non ci sono
sicuramente, però per "accomodare" sono buone, fino a quando il prof. avrà uno spazio messo a disposizione dal dmi per l'upload dei suoi file.
Angelo Barbarino
docente
Apprendista Forumista

« Reply #3 on: 30-03-2009, 09:30:01 »

Ho provato a fare un attachment ma c'e' un limite invalicabile di 300KB.... il meteriale vecchio in inglese e' tutto riutilizzabile, le slides un po' meno, comunque dobbiamo cercare una soluzione definitiva. Cosa che sto facendo. Grazie
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: