Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Modalità esame primo modulo  (Read 1086 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Innuendo85
Apprendista Forumista
**

« on: 24-10-2013, 09:29:31 »

Salve a tutti,sono uno studente lavoratore,e finora non ho avuto modo di seguire le lezioni.Mi rivolgo sia ai colleghi che alla professoressa.Come da topic, desideravo sapere: in cosa consiste l'esame del primo modulo di questa materia?Che prove debbono essere sostenute?
Se sono previsti ancora dei seminari,come l'anno passato,entro quando si debbono richiedere?
E riguardo il programma da studiare,per chi ha dato Formazione numerica,alla triennale,gli argomenti sono solo una parte di tutto il programma previsto?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà,have a nice day.

ALEX
« Last Edit: 24-10-2013, 09:31:03 by Innuendo85 » Logged

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...Be free with your tempo, be free, be free...Surrender your ego - be free, be free to yourself...
Rosa Maria Pidatella
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #1 on: 25-10-2013, 14:44:32 »

L'esame consisterà di una parte scritta e di un orale. Entrambe le prove saranno sostenute da tutti, anche da chi ha già dato una materia di numerica. Vista la vastità del programma non c'è tempo per preparare dei seminari. Alcuni degli argomenti più importanti saranno inseriti nell'ambito del corso. Chi può seguire il corso potrà sostenere la parte scritta in un giorno prossimo alla fine delle lezioni (il 30 gennaio o un giorno dei primi di febbraio). Comunicherò più in là tale data. Tutti gli altri faranno riferimento alle date di apertura degli appelli per sostenere lo scritto e poi, previa ammissione, all'orale del primo modulo. Spero di essere stata chiara. Chi avesse dei dubbi non esiti a contattarmi.
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #2 on: 25-10-2013, 18:40:39 »

Anche io sono studente lavoratore e non ho potuto (e non potrò) seguire le lezioni.

Se ho capito bene per noi non è quindi possibile fare lo scritto a gennaio/febbraio?

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
Rosa Maria Pidatella
Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #3 on: 26-10-2013, 08:38:26 »

No. Chi non segue potrà fare lo scritto nella prima data utile per l'intero corso.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: