Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Metodi Analitici per l'informatica  (Read 4631 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kobun
Apprendista Forumista
**

« on: 14-10-2013, 16:50:04 »

domani si dovrebbe svolgere la prima lezione di questa materia ma le lezioni di metodi matematici non si svolgono a causa di un convegno... mi chiedevo quindi se si sarebbe svolta lezione oppure no e pensavo di trovare qualche informazione a proposito sul forum di questa materia... che però non sembra esistere!

insomma non so che fare... ma è stato cambiato nome alla materia? è strana questa cosa...
« Last Edit: 14-10-2013, 17:01:09 by kobun » Logged
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #1 on: 14-10-2013, 21:05:26 »

Questa materia non esisteva fino all'a.a. scorso, ed è nuova di zecca. Ho appena creato una nuova sottosezione di Laurea Magistrale - I anno (dove ci troviamo ora  univ) e vi ho spostato questo tuo messaggio, che la inaugura ufficialmente. Per il resto, non so cos'altro dirti.

Più che altro, da dove o come hai saputo di questo convegno ?

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
kobun
Apprendista Forumista
**

« Reply #2 on: 14-10-2013, 21:15:39 »

http://forum.informatica.unict.it/index.php?topic=19904.0

"A causa del convegno 'Fare memoria' in memoria del prof. Anile e che avrà luogo il 15 ottobre, le lezioni cominceranno il 17 ottobre in aula F alle ore 8.30"
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: