Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Libri esercizi di analisi matematica 1  (Read 2808 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« on: 17-03-2009, 15:04:52 »

Qualcuno si saprebbe dire qual'è il nome completo e l'editore dei due libri di esercizi di analisi matematica 1 di Marcellini Sbordone e Caponetto Catania? Inoltre dove posso reperirli?
Aigor
Forumista Esperto

"Il destino non è una catena, ma un volo."[A.B.]

« Reply #1 on: 17-03-2009, 19:11:48 »

Autore: P. Marcellini , C. Sbordone
Titolo : Esercitazioni di matematica uno
Edizione : Liguori

Lo puoi trovare da Cavallotto al Corso Sicilia, secondo piano sezione matematica !

"Era d'altronde uno di quegli uomini che amano assistere alla propria vita, ritenendo impropria qualsiasi ambizione a viverla.
Si sarà notato che essi osservano il loro destino nel modo in cui, i più, sono soliti osservare una giornata di pioggia." - Seta,Baricco
Alex_47
Apprendista Forumista
**

The spiral's King

« Reply #2 on: 17-03-2009, 22:28:29 »

e quello di caponetto catania?
callo
Forumista

"Quanto manca alla vetta?";"Tu sali e non pensare"

« Reply #3 on: 19-03-2009, 18:23:45 »

Se vuoi comprarlo nuovo allora potresti chiamare alla CULC Via Verona, 44 n.095 441187 e vedere se ce l'hanno. Al solito gli porti la fotocopia della tassa pagata e ti fanno il 27% di sconto.

"A cavallina....a cavallina.....a chi era bedda quannu  curreva" [Cit.  Dal Tenerissimo via plebiscito]
kri
Apprendista Forumista
**

« Reply #4 on: 20-03-2009, 18:44:51 »

Per gli esercizi di analsi, io mi sono trovata benissimo anche con quei libricini che vende Cavallotto(non ricordo il nome dei testi), cmq sono piccolini, divisi per argomento e costano 6-7 euro al massimo. Svolgono gli esercizi passo passo e con un linguaggio semplicissimo!!!!!
Bart46
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 20-03-2009, 19:23:53 »

Per gli esercizi di analsi, io mi sono trovata benissimo anche con quei libricini che vende Cavallotto(non ricordo il nome dei testi), cmq sono piccolini, divisi per argomento e costano 6-7 euro al massimo. Svolgono gli esercizi passo passo e con un linguaggio semplicissimo!!!!!

sarebbe interessante sapere il titolo Tongue 
kri
Apprendista Forumista
**

« Reply #6 on: 20-03-2009, 21:40:41 »

Non l'ho ritenuto importante perchè se vai da Cavallotto in c.so sicilia e dici che ti servono quei libricini per gli esercizi di matematica, ti mandano subito nello scaffale dietro al pc e te li porgono. Cmq, appena ne ho la possibilità, copio i dati necessari....

aggiungo particolari:
"collezione esami Tecnos" Salvatore Spataro
« Last Edit: 10-05-2009, 18:06:29 by kri » Logged
Bart46
Apprendista Forumista
**

« Reply #7 on: 21-03-2009, 11:07:42 »

Non l'ho ritenuto importante perchè se vai da Cavallotto in c.so sicilia e dici che ti servono quei libricini per gli esercizi di matematica, ti mandano subito nello scaffale dietro al pc e te li porgono. Cmq, appena ne ho la possibilità, copio i dati necessari....
8

ehhehe.. allora nn era questione di importanza.. ma nn ricordi i dati.. avevo capito male io..

grazie mille.. buona giornata
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: