Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Piani di studio personalizzati  (Read 2712 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tobia92
Matricola
*

« on: 04-10-2013, 10:10:59 »

quando si saprà se i piani di studio personalizzati che sono stati presentati verranno approvati?
dato che ormai si avvicina l'inizio delle lezioni, vorrei capire quali seguire e quali no...
andr3a22
Matricola
*

« Reply #1 on: 08-10-2013, 19:56:50 »

uppo il topic, ancora non si sa niente??

Oh Don Piano
andr3a22
Matricola
*

« Reply #2 on: 13-10-2013, 12:30:05 »

scusate l'insistenza, ma si sa nulla??? Domani cominciano le lezioni e io non so ancora quali materie devo seguire!!!

Oh Don Piano
sf692
Matricola
*

« Reply #3 on: 14-10-2013, 10:43:50 »

quando si saprà se i piani di studio personalizzati che sono stati presentati verranno approvati?
dato che ormai si avvicina l'inizio delle lezioni, vorrei capire quali seguire e quali no...
tobia92
Matricola
*

« Reply #4 on: 14-10-2013, 17:23:33 »

scusate l'insistenza, ma si sa nulla??? Domani cominciano le lezioni e io non so ancora quali materie devo seguire!!!

ormai le lezioni sono cominciate, ed essendo fuori sede avrei esigenza di sapere quali materie seguire e quali no....

pray
andr3a22
Matricola
*

« Reply #5 on: 15-10-2013, 13:10:07 »

ormai le lezioni sono cominciate, ed essendo fuori sede avrei esigenza di sapere quali materie seguire e quali no....

pray

ripeto che in molti siamo pendolari e questa situazione ci sta causando un grave disagio...

Oh Don Piano
Salvatore Riccobene
Global Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #6 on: 15-10-2013, 17:26:15 »

Oggi abbiamo esaminato i pds. Tranne pochissime eccezioni ( due o tre al massimo) sono stati tutti valutati consoni a quanto stabilito dai rispettivi Consigli di cdl.

I pds saranno approvati ufficialmente il 30/10, ma, di fatto, vanno quasi tutti bene.

Per alcuni ci sono solo problemi formali, facilmente risolvibili (del tipo: manca l'indicazione di quale corso è stato scelto come libero; oppure: è stato scaricato il modulo errato). In tal caso la segreteria contatterà l'interessato per provvedere alla correzione.

Non ho qui l'elenco completo. Spero di poterlo pubblicare domani mattina.

sr
Salvatore Riccobene
Global Moderator
Apprendista Forumista

« Reply #7 on: 16-10-2013, 11:15:20 »

mi serve un altro po' di tempo. La Sig.ra Mele è assente per motivi di salute
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: