Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Hosting Web  (Read 3002 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vereos
Matricola
*

« on: 15-10-2013, 22:53:37 »

Salve a tutti!

Dopo l'ennesima esperienza (poco) piacevole con NETSONS, ho deciso di cambiare totalmente aria. Server lenti, assistenza scadente, insomma, mi sono trovato davvero malissimo e vorrei trovare un nuovo punto d'appoggio per i miei esperimenti malvagerrimi.

Mi chiedevo che esperienze aveste avuto voi con i vari hosting (a pagamento e non). Il top sarebbe "provare" prima un hosting gratuito e poi spostarsi su un servizio a pagamento, però non chiedo tanto. Diciamo che il mio budget non supera la decina di euro al mese.

Ho già provato aruba, altervista e netsons, e non sono pienamente soddisfatto di nessuno di essi, per un motivo o per un altro.

Che mi consigliate?  cool

"I don't get why people always want and need fast computers. They just have to stand still on a desk!"
heightwind
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 16-10-2013, 09:07:08 »

Ciao io mi sono trovato benissimo con VHosting

ti dò il link che metto nelle mie pagie web (e se ti abboni con il mio link diventiamo affiliati e usufruiamo di promozioni da loro stessi)

https://helpdesk.vhosting-it.com/whmcs/aff.php?aff=068

Permettono di avere database mysql e traffico illimitati insieme ad altre cose come il php.ini personalizzabile se vai nella sezione low cost 1 giga di spazio sono 26 euro all'anno più il dominio circa 9 euro in genere.

Io non ho avuto mai problemi e anche l'assistenza su skype è stata anche di notte puntuale e presente. Inoltre è un'azienda che da poco si è trasferita negli stati uniti ma in realtà è palermitana quindi W la sicilia! Smiley

http://qdc.belluccia.eu la prima app android dedicata al mondo di boy scout!

“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi”. Albert Einstein
Vereos
Matricola
*

« Reply #2 on: 16-10-2013, 13:06:22 »

Ho letto dell'offerta che hanno attualmente, 26 € e il dominio gratuito, e la cosa mi alletta non poco. Non credo di utilizzare più di 1GB di spazio (come dicevo prima, devo solo sperimentare!), quindi la soluzione più economica va benissimo.

Illimitati sottodomini e illimitati database MySql poi è davvero... beh, sensazionale! Non sono feature che credo di utilizzare, ma già averli a disposizione è un grosso punto a favore.

Ottimo il fatto di poter personalizzare PHP.ini e poter disporre di IMAP/POP3/SMTP.

Mi chiedevo che versione di PHP fosse installata, e se forniscono anche il certificato SSL! Per quest'ultima cosa ho visto che c'è scritto "Gestione certificati SSL", ma non specifica se il certificato SSL è incluso nel prezzo.

"I don't get why people always want and need fast computers. They just have to stand still on a desk!"
heightwind
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 16-10-2013, 13:27:24 »

la versione php è la 5 sui certificati non so che risponderti perchè non ho avuto finora la necessità nei miei siti.

http://qdc.belluccia.eu la prima app android dedicata al mondo di boy scout!

“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi”. Albert Einstein
Vereos
Matricola
*

« Reply #4 on: 16-10-2013, 16:01:31 »

Chiederò a loro  

Per ora grazie! Me la penso un po', vediamo anche se qualcun altro ha qualcosa da dire in merito : P

andreacannella
Administrator
Forumista Esperto

Andea Cannella - www.andreacannella.com

« Reply #5 on: 21-10-2013, 15:00:38 »

Il costo è troppo basso per un certificato SSL.

Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall)

Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please, please, please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

The Smiths
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: