Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Windows 8/8.1 incluso in Dreamspark?  (Read 3484 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
nolight76
Apprendista Forumista
**

« on: 11-11-2013, 13:43:21 »

Ciao a tutti,

ho visto che Windows 8 non sembra essere incluso - come accadeva con Windows 7 su MSDAA - su Dreamspark. Esiste la possibilità di avere una licenza valida o è proprio escluso dal programma?

Grazie a chiunque possa darmi una risposta
« Last Edit: 13-11-2013, 19:54:05 by ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ » Logged
Saro Newland
Apprendista Forumista
**

« Reply #1 on: 11-11-2013, 14:57:48 »

Ti sbagli, su DreamSpark sono disponibili tutti i sistemi operativi Microsoft, con relativa licenza, da Windows XP a Windows 8.1, nessuno escluso.

Li trovi qui: http://e5.onthehub.com/WebStore/ProductsByMajorVersionList.aspx?ws=ad9563d1-679b-e011-969d-0030487d8897&vsro=8&JSEnabled=1&pc=0dafd5cd-4c09-e011-bed1-0030487d8897
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« Reply #2 on: 11-11-2013, 15:09:12 »

su DreamSpark sono disponibili tutti i sistemi operativi Microsoft, con relativa licenza, da Windows XP a Windows 8.1, nessuno escluso.
Aggiungo che sono presenti alcune belle versioni di DOS (che però ho difficoltà a estrarre, come se il RAR auto-estraente fosse danneggiato...) univ

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
nolight76
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 12-11-2013, 20:03:34 »

Ho scoperto l'arcano.. sono registrato a Dreamspark ma non a quello premium.. ho compilato il modulo di registrazione online usando la email dell'università' e, penso, qualcuno dovrebbe rispondermi.

Grazie reverse... sei meglio della Nutella (no, meglio no.. diciamo pari :-P )
« Last Edit: 12-11-2013, 20:59:29 by nolight76 » Logged
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #4 on: 13-11-2013, 13:53:54 »

Grazie reverse... sei meglio della Nutella (no, meglio no.. diciamo pari :-P )
E che ho fatto io, scusa ?

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
nolight76
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 13-11-2013, 19:37:16 »

Beh, mi hai risposto, preciso e puntuale come sempre :-)
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

« Reply #6 on: 13-11-2013, 19:55:49 »

Voglio togliermi tutto l'immeritato ringraziamento boh.

Ringrazia piuttosto Saro Newland, che ti ha linkato la versione giusta di DreamSpark  univ!
ecco !

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: