Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Info prima lezione...  (Read 2918 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
dalubar
Matricola
*

« on: 18-03-2009, 13:12:33 »

Come da post, qualcuno sarebbe cosi gentile da scrivere ciò ke è stato detto durante la prima lezione?
Mi riferisco in particolar modo al programma (se è stato modificato rispetto a quello degli anni precedenti), alle modalità d'esame e se il prof metterà nuovo materiale online oltre a quello già esistente.
Credo ke gli "studenti lavoratori", come me, apprezzerebbero particolarmente l'iniziativa :-)
Grazie.
gelatina83
Matricola
*

« Reply #1 on: 19-03-2009, 11:17:28 »

Come da post, qualcuno sarebbe cosi gentile da scrivere ciò ke è stato detto durante la prima lezione?
Mi riferisco in particolar modo al programma (se è stato modificato rispetto a quello degli anni precedenti), alle modalità d'esame e se il prof metterà nuovo materiale online oltre a quello già esistente.
Credo ke gli "studenti lavoratori", come me, apprezzerebbero particolarmente l'iniziativa :-)
Grazie.

black_night
Guest
« Reply #2 on: 20-03-2009, 12:44:44 »

Ciao,
il programma sarà molto simile a quello degli anni precedenti, con l'aggiunta di seminari durante il corso. Il materiale didattico è presente nella pagina web del prof., anche se ha consigliato di non stampare le slide perché possono essere soggette a modifiche.
Per quanto riguarda la modalità di esame non è stata ancora definita.
Cercherò di tenervi aggiornati appena il prof. comunicherà novità.   
dalubar
Matricola
*

« Reply #3 on: 21-03-2009, 09:13:37 »

Grazie mille black_night...
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: