Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Segreteria, piani di studio, matricole, ecc.  (Read 1400 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Sebastiano Battiato
Global Moderator
Apprendista Forumista
*****
Offline Offline

Posts: 190


« on: 28-11-2013, 19:22:36 »

Siamo finalmente riusciti a venire a capo della situazione, ;(

Le coorti 2013/2014 sia per la Triennale che per la Magistrale hanno subito delle variazioni che a differenza di quanto si  immaginava, comportano a fini amministrativi un cambio di ordinamento. Ciò significa che, a tempo debito si sarebbe dovuto aggiornare il sistema, permettendo l'ingresso delle nuove matricole con un ordinamento nuovo.
Per qualche "misteriosa" ragione la migrazione sta invece avvenendo ad anno in corso.

Inoltre a seguito di una delibera del CDA del 27 Settembre 2013, sono stati eliminati per tutti i corsi ad esaurimento le limitazioni agli anni successivi al primo. Tutto ciò, al fine di tutelare il legittimo interesse di qeusti studenti alla frequenza degli insegnamenti previsti al 2° o 3° anno del loro piano ufficiale.
Sto contestualmente avvisando i docenti, invitandoli caldamente ad aprire gli appelli della sessione riservata, visto che tecnicamente non abbiamo i fuori corso e i ripetenti nel passaggio primo-secondo, e secondo terzo.

Spero con questo messaggio si chiariscano alcuni dei misteri di questi giorni. Con un pò di pazienza e buona volontà cercheremo di risolvere le situazioni anomale.

SB
Logged
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: