Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: api o javadoc  (Read 1460 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
rox
Forumista

« on: 19-03-2009, 08:58:32 »

salve colleghi,qualcuno ha per caso delle cartelle dove c'è salvata la javadoc o le api?il problema è che a casa non ho internet e quindi vorrei avere tutto nel computer se possibile.vi ringrazio per la risposta.

Una macchina è in grado di lavorare come cinquanta uomini comuni, ma nessuna macchina può svolgere il lavoro di un uomo straordinario.
Fr3d3R!K
Forumista Eroico

« Reply #1 on: 19-03-2009, 09:06:30 »

di solito la documentazione viene installata insieme alla jdk quando carichi sul computer quest'ultima. A te cosa è capitato?

Search Button, CODE Tag, Google & Italian language are your friends! Use Them!
Yngwie
Forumista

Maestro! mi dia un MI in chiave di SOL!

« Reply #2 on: 19-03-2009, 09:12:50 »

Scarica la javadoc versione 6 da QUI e mettila in una chiavetta  ciao

rox
Forumista

« Reply #3 on: 21-03-2009, 08:47:28 »

vi ringrazio!finalmente ho la javadoc nel computer non sapevo come fare dal momento che a casa non ho la connessione e mi risulta difficile collegarmi a internet

Una macchina è in grado di lavorare come cinquanta uomini comuni, ma nessuna macchina può svolgere il lavoro di un uomo straordinario.
trinoox
Forumista

« Reply #4 on: 26-03-2009, 18:54:56 »

è meglio non avere internet... io la vedo come una distrazione, specialmente per studiare

"Se segnassimo a caso dei punti su un foglio di carta, si potrebbe individuare sempre e comunque un'equazione matematica tale da rendere conto di quanto fatto." - Leibniz
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: