Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Windows 8.1  (Read 1091 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Luca
Matricola
*

« on: 23-12-2013, 12:21:18 »

Ciao a tutti, ho installato windows 8.1 Pro scaricato da msdn.
Qualcuno lo ha provato?
A me rispetto a windows 7 i tempi di accensione sono aumentati del 230%.
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #1 on: 23-12-2013, 15:13:01 »

E' un po' più snello di seven quindi deve esserci qualche problema. Sicuro di avere messo tutti i driver?

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
Luca
Matricola
*

« Reply #2 on: 23-12-2013, 17:54:44 »

Ho disattivato un programma di avvio della ATI (installato da windows stesso) ed è migliorato. Il seven con gli stessi programmi di avvio e stessi driver è migliore. Un altra cosa che da fastidio è che non c'è più il pulsante di arresto nel pulsante start e che bisogna cliccare col tasto destro del mouse per spegnere il PC. Cmq l'ho installato oggi, quindi vedrò come si comporta. Ciao.
Ocelot92
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 24-12-2013, 19:12:30 »

Si la cosa del pulsante start è una novità che c'è già dall'8, l'8.1 su questo è innocente xD. Comunque non è normale il tuo rallentamento. Ti consiglio anche di reinstallare la maggior parte dei driver dei dispositivi che avevi perchè quelli di Win 7 non sono buoni per l'8.1 (che a sua volta sono anche diversi dall'8. Ad esempio a me che sono passato dall'8 all'8.1 ho dovuto rimettere driver scheda grafica, stampante ecc...).

I'm happy to tell you all that...
((λf.λx.f(f(x))) (λy.y^2)) (5)  = 5^4

"Si ma dillo che bisogna cliccare APPLY per crearle le partizioni…" - cit. Utente dopo aver seguito un How-To... .-.
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: