Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: [RISOLTO] Cerco link per Nokia PC Suite per Nokia 6600! (versione tutta sua!)  (Read 3052 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ
Administrator
God of the Forum

Più grande è la lotta, e più è glorioso il trionfo

« on: 25-12-2013, 01:43:45 »

Salve.

Sto cercando dappertutto il Nokia PC Suite creato appositamente per il Nokia 6600 (non 6600i, non fold, non slide, è il vecchissimo modello del 2004!). Ricordo bene che quella PC Suite era diversa da quella comune che usavano praticamente tutti gli altri telefonini smartphone Nokia ( ), e ai tempi era disponibile sul sito Internet, e mi serve proprio quella per via della connettività mRouter (uno dei software inclusi nella suite), e purtroppo sul sito Nokia sembra abbiano dismesso il supporto software e manca  .

Qualcuno magari ne avrebbe una versione scaricata un milione di anni fa da condividere in qualche modo ?

Grazie!

Dopo quasi 2 ore di ricerca intensiva su Internet (iniziata precedentemente alla prima scrittura del mio messaggio che sto modificando), ho trovato ciò che cercavo univ!

In Google, ho cercato
"Nokia PC Suite" "for 6600" download
e già al secondo risultato sono stato reindirizzato su questa pagina
http://discussions.nokia.com/t5/Connectivity/PC-Suite-7-01-for-6600/td-p/674584
che è una pagina del forum Nokia (non quello di una volta, ma con contenuti riciclati da esso).

In fondo alla pagina, qualcuno ha scritto il seguente URL
http://nds1.nokia.com/phones/files/software/Nokia_6600_PC_Suite_110_en.zip
che funziona ancora!
E, sebbene il listing della directory ove si trova il file non sia permesso dal server, mi è bastato sostituire "en" con "it" alla fine del nome (prima di .zip) per avere la versione italiana
http://nds1.nokia.com/phones/files/software/Nokia_6600_PC_Suite_110_it.zip
La versione 110 (1.10), se non ricordo male, era l'ultima mai prodotta di PC Suite fatta ad-hoc per questo mostro di telefonino cellulare !

Saluti e baci, e BUON NATALE!
(che sballo che ho a Natale, a fare di queste cose, eh... boh)
« Last Edit: 25-12-2013, 03:21:20 by ɹǝǝuıƃuǝsɹǝʌǝɹ » Logged

La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto.

In tutto, amare e servire.

ن                           
I can deal with ads,
I can deal with buffer,
but when ads buffer
I suffer...

...nutrimi, o Signore, "con il pane delle lacrime; dammi, nelle lacrime, copiosa bevanda...

YouTube 9GAG    anobii  S  Steam T.B.o.I. Wiki [univ] Lezioni private  ʼ  Albo d'Ateneo Unicode 3.0.1
Usa "Search" prima di aprire un post - Scrivi sempre nella sezione giusta - Non spammare - Rispetta gli altri utenti - E ricorda di seguire il Regolamento
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: