Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Tutorato martedì 18 ore 15 aula 25  (Read 1345 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
FReddy
Apprendista Forumista
**

« on: 13-02-2014, 19:46:13 »

Come da oggetto il tutorato sarà martedì prossimo dalle ore 15 alle 17 in aula 25.
Eventuali cambiamenti li comunicherò sempre qui.

PS: a proposito di insertion sort http://www.youtube.com/watch?v=ROalU379l3U
« Last Edit: 13-02-2014, 20:31:45 by FReddy » Logged

Il presente è ora,
Il passato era ora,
Il futuro sarà ora.
Simone Marano
Matricola
*

« Reply #1 on: 14-02-2014, 10:50:49 »

Sarà fatta anche l'esercitazioni sulla seconda prova del Prof.Cincotti? Anche perchè giovedì 20 ci sarà proprio l'esame sulla seconda prova...
Lucky_charm
Matricola
*

Re:
« Reply #2 on: 14-02-2014, 12:36:28 »

Il video mi ha steso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
FReddy
Apprendista Forumista
**

« Reply #3 on: 14-02-2014, 14:59:08 »

Sarà fatta anche l'esercitazioni sulla seconda prova del Prof.Cincotti? Anche perchè giovedì 20 ci sarà proprio l'esame sulla seconda prova...

Simone purtroppo al momento non posso dedicare l'incontro per fare esercitazioni di prima/seconda/terza prova del prof Cincotti perché perché prima dobbiamo fare ancora un po' di teoria sulle strutture dati e sulla programmazione ad oggetti. L'unico aiuto che ti posso dare è il seguente: vieni al tutorato e svolgi per conto tuo una seconda prova e se hai bisogno di qualche chiarimento ne parliamo dopo la prima e la seconda ora.

Il presente è ora,
Il passato era ora,
Il futuro sarà ora.
Simone Marano
Matricola
*

« Reply #4 on: 14-02-2014, 15:32:55 »

Il problema è  che non ho esercizi e speravo tu ne avessi così da poterne fare qualcuno in vista dell'esame di giovedì 20
FReddy
Apprendista Forumista
**

« Reply #5 on: 14-02-2014, 16:35:28 »

Mi dispiace se potessi ti aiuterei al meglio ma sdoppiarmi non posso e nemmeno posso diminuire il tempo da dedicare agli argomenti che dobbiamo trattare, perché già due ore volano. Se vuoi ti posso passare alcuni testi di seconde prove passate e ti puoi esercitare con quelle (si riferiscono al java ma alla fine la differenza non è un granché). In fin dei conti il bello della seconda prova è che ti accorgi subito se l'hai fatta bene o meno.

Il presente è ora,
Il passato era ora,
Il futuro sarà ora.
valery
Matricola
*

"La strada più facile non è sempre la migliore."

« Reply #6 on: 18-02-2014, 09:28:39 »

Ahahahahhaha pazzesco il video xD

“Spesso nel guardare non riusciamo a vedere quello che vorremmo sentire. Ma questo non vuol dire che dentro non si celi quello che vorremmo ascoltare! Allora, guardiamo con l'anima e ascoltiamo con il cuore e tutto ci sembrerà diverso."
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: