Pages: 1 [2]   Go Down
Print
Author Topic: Problema di connessione a WLUCTSTUD con Windows 8.1  (Read 8201 times)
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alex180788
Apprendista Forumista
**

« Reply #15 on: 30-04-2014, 10:22:04 »

Ragazzi i problemi persistono... non solo con win 8.1 ed è solo nel nostro dipartimento perché ad ingegneria ad esempio possiamo connetterci.
Ieri ho letto un foglio appeso dai rappresentanti che invitava a chiamare i numeri di telefono dei responsabili della rete per riportare i problemi perché, a quanto pare, i rappresentanti hanno già posto il problema ma "non sono stati ascoltati"..... ma scusate, a parte la poca praticabilità nel intasare i telefoni dei vari uffici, se non ascoltano i rappresentanti e questi si arrendono cosi', che senso ha tale rappresentanza?!... sinceramente mi è sembrata una vera e propria lavata di mani.....

Codice etico e di pratica professionale dello sviluppo software:
..
..
7. Colleghi. Gli sviluppatori software devono essere leali e di supporto nei confronti dei loro colleghi.
...
Edgarpoe
Apprendista Forumista
**

"Sorridi, domani sarà peggio"

« Reply #16 on: 07-05-2014, 10:37:19 »

Avete provato questa soluzione: http://social.technet.microsoft.com/Forums/en-US/290c63b4-ce04-4483-a047-e1000c7d7699/wpa-security-types-are-missing-after-upgrading-to-windows-81?forum=w8itpronetworking

A quanto pare windows 8.1 non supporta WPA di default

"Beauty of whatever kind, in its supreme development, invariably excites the sensitive soul to tears".
DarioL19F
Matricola
*

Re:
« Reply #17 on: 07-05-2014, 17:36:32 »

Già letta e provata a suo tempo, con 8.1 hanno eliminato il supporto perché a detta di loro è obsoleta, ma il risultato non cambia, non era un problema di wpa o wpa2 ma proprio un problema di connessione con WLUCTSTUD. Cmq recentemente sia il mio WP 8.1 che W8.1(con la mia guida) sono tornati a connettersi con wpa2
Pages: 1 [2]   Go Up
Print
Jump to: